• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Pito Wilson
    Pito Wilson ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Messo tra gli osservati ma la vedo dura
  • D
    DONCED ha reagito al post di ellebiser nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Per ottenere un rettangolo perfetto il proiettore deve essere posizionato perfettamente perpendicolare alla parete di proiezione ed...
  • prunc
    prunc ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Sulla baia c'è un Global Commander da 120 pollici in 16:9 leggermente scontato, dacci un'occhiata..
  • revenge72
    revenge72 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    È successo e anche per motivi decisamente discutibili. Giusto per citare qualche esempio, i ripetuti cambi di colorimetria a venti anni...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Nuova installazione VPR.
    Per l' altezza del videoproiettore considera che con uno schermo Alr il videoproiettore deve essere posizionato in altezza non al di...
  • G
    Salve. Poichè sono rimasto a circa 20 anni fa quando ho preso il mio attuale VPR LCD 1080p, stavo valutando un upgrade al 4K (vobulato o...
  • Pito Wilson
    Altro dubbio, devo prevedere un cavo di rete fino al proiettore o non è necessario? Inoltre il trave sul quale sarà fissato il VPR è a...
  • Pito Wilson
    Caspita, ho visto il Cinegrey proprio sul sito di Audioquality :confused:
  • gio_1981
    La distanza tra divano e telo è molto soggettiva, io non starei a 3 metri, ho una sdraio e mi metto a meno di 2 metri con uno schermo da...
  • Pito Wilson
    Mi limito a 120 perché la distanza telo divano sarà sui 3mt circa, stavo guardando il Cinegrey 5D che si trova sui 1000€, ma ho letto...
  • gio_1981
    con una parete del genere puoi prendere uno schermo anche più grande di 120" :D il grigio è un bel colore sempre elegante, puoi anche...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    Avendo 4 satelliti Tannoy Mercury FR, i due diffusori L e R TANNOY Sensys DC1 e il centrale Tannoy Sensys DCC, andrebbe bene il DENON...
  • Pito Wilson
    Dipingere il soffitto è fuori discussione, rischierei il linciaggio :ROFLMAO: ho ottenuto la parete nera dov’è andrà posizionato il telo...
  • gio_1981
    per darti un riferimento con le pareti e soffitto di questo grigio quando è buio grazie anche allo schermo Darkstar 9 che trattiene...
  • Pito Wilson
    Grazie per il tuo riscontro, il dubbio è proprio per il Sony XW5000 che costerebbe almeno 1000€ in meno, anche se leggendo tutti i...