• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Cmq tieni presente che la correzione trapezoidale dell'NZ500 è solo per allineamento verticale non orizzontale.
  • B
    bradipolpo ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    @gio_1981 Se cerchi l'EAN dell'edizione 4K italiana su amazon, ti dà invece proprio l'articolo da 16,99€ (che però è solo spedita da...
  • D
    DONCED ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Grazie per la risposta! Stavo proprio per chiedere se questa funzione fosse meccanica o elettronica (da buon ignorante), ma mi hai...
  • F
    Effettivamente mi sembra molto strano, essendo una funzione puramente elettronica e non meccanica come zoom, focus e lens shift. Inoltre...
  • B
    balos ha risposto alla discussione COLLEGAMENTO SUBWOOFER - ONKYO TX-SR 3100.
    ora ho rimesso la terra, non lo lascio "sprotetto". vediamo col filtro e se non funziona passiamo alla soluzione terra dedicata. quello...
  • D
    Versione 1.02. Non mi pare una buona notizia che la correzione trapezoidale non funzioni. Speravo che fosse disabilitata per non so...
  • W
    Vero che, parlando di differenza tra un VPR e una TV, le immagini siano diverse, però c'è un ragionamento di fondo da fare: se l'Oled è...
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    finalmente sono arrivati i "mi piace" :giggle:
  • M
    marklevi ha reagito al post di ciccio137 nella discussione Subwoofer danneggiato. con Mi piace Mi piace.
    Ciao marklevi e grazie per i tuoi utili consigli. Comunque ho già spalmato il bostik sulle parti fessurate. Aspetterò domani per...
  • M
    marklevi ha reagito al post di oceano60 nella discussione Subwoofer danneggiato. con Mi piace Mi piace.
    Grazie marklevi per le precise informazioni, l'altoparlante completo si potrebbe anche trovare se serve:
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione COLLEGAMENTO SUBWOOFER - ONKYO TX-SR 3100.
    Comunque ci sarebbe da chiedere ad un elettricista perchè con la terra non si deve scherzare... e per il momento evitare che chiunque...
  • F
    A me funziona, che versione di firmware hai sul proiettore? 1.01 o 1.02? P.S. cmq sistema l'angolazione di montaggio del proiettore...
  • D
    Ciao a tutti e scusate la pochezza della domanda.. Ho un leggero disallineamento di angolo tra il proiettore (NZ500) e lo schermo...
  • G
    Ti sconsiglio vivamente di utilizzare un proiettore senza Lens shift se non è perfettamente centrato con lo schermo e poi riallineare lo...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Upgrade 1080p o vobulato 4k?.
    Si alla fine sto valutando tra 20 e 20 Pro con ampli Denon 1800 o 2800