• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione Epson EH-TW7000/7100.
    Il 7100 (che ancora ho) è un buon proiettore considerato il costo e le prestazioni che ha, ovviamente ha, rispetto ai modelli attuali...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Gamma XGIMI HORIZON 20/20 PRO/20 MAX.
    Su un altro topic mi hanno consigliato questo VPR (il base o il Pro). Ho un Sanyo PLV-Z2000 1080p del 2008, stavo valutando un upgrade...
  • B
    balos ha risposto alla discussione COLLEGAMENTO SUBWOOFER - ONKYO TX-SR 3100.
    aggioramento. Prima descrivo bene gli elementi: CIABATTA 1: ha collegato VPR, AVR, SWITCH, XBOX CIABATTA 2: ha collegato CIABATTA 1, SUB...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Grazie marklevi per le precise informazioni, l'altoparlante completo si potrebbe anche trovare se serve:
  • M
    marklevi ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Ciao Oceano60 Come si vede dallo schema postato*, i morsetti alto livello, entrate e uscite sono semplicemente ponticellate. Quindi in...
  • C
    ciccio137 ha risposto alla discussione Subwoofer danneggiato..
    Prima di provvedere alla sostituzione della sospensione ho deciso di provare a spalmare sulle zone fessurate della stessa, un sottile...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Qualcuno sa dirmi se questa è l' edizione 4k o il dvd ? Perchè c'è scritto dvd 16,99 ma nella cover c'è l' edizione 4K ? Poi il bluray...
  • X
    xyz73 ha risposto alla discussione Ampli Audio/video 4K.
    Personalmente mi ricordo che la usai qualche volta appena uscita. Poi diciamo che non mi convinse e non mi sono più occupato della...
  • B
    baggins ha reagito al post di MastroTJ nella discussione [BD] Eyes Wide Shut con Mi piace Mi piace.
    tra l'uscita 4k Criterion di Barry Lindon e l'uscita Warner 4k in Italia, sono trascorsi poco meno di 6 mesi, se rimane questa la...
  • populus
    populus ha reagito al post di xxxxyyyy nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Intendevo versione con l'audio ita (magari restaurato, nel possibile). Mi associo allo sdegno per "Il nome della rosa" in 4K (di cui mi...
  • oceano60
    Si, per quello che mi risulta i subwoofer hanno ingresso RCA mono, al limite doppio ingresso se non sbaglio, perche' fondamentalmente il...
  • C
    Grazie per la prontissima risposta. Purtroppo prima non sono stato chiaro nello spiegare la difficoltà a collegare un nuovo sub. Tieni...
  • oceano60
    Capisco, per il discorso delle uscite del Cyrus IIIi: e ingressi del Sub:
  • C
    Oceano60, grazie per la utilissima documentazione. Certo che la sospensione di ricambio a soli 10€ è una grandissima tentazione, se solo...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    In realtà la mia esigenza è solo di leggere file 4k scaricati dalla rete (quindi mp4, mkv etc) e vedere pay tv come netflix, prime e...