• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• C
    Dopo 25 anni di utilizzo soddisfacente, ho danneggiato il mio subwoofer Yamaha YST-SW80,mandandogli inavvertitamente, per meno di mezzo...
  • llac
    llac ha risposto alla discussione Media Player 4K.
    Io ti suggerirei una Apple TV 4K con il software Infuse: ha tutto (se per pay TV intendi Netflix e simili), tranne il DTV, che potresti...
  • populus
    populus ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Non ho fatto in tempo ad aggiungere un tassello importante su Umberto Eco che anche da solo varrebbe l'interessamento di cui sopra...
  • G
    Gianluke ha pubblicato la discussione Media Player 4K in BD player e altre sorgenti HD.
    Salve. Sono in procinto di fare un passaggio da un VPR 1080p a vobulato 4K. Ho un vecchio mediaplayer Popcorn Hour A-110 di una ventina...
  • populus
    ...rincaro la dose aggiungendo che è stata una coproduzione italo-franco-tedesca, distribuito da Cecchi Gori, oltre al fatto non meno...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Upgrade 1080p o vobulato 4k?.
    allego foto della mia installazione
  • G
    Scusate se apro un nuovo post mi mi sono un po' chiarito le idee e quindi procedo a richieste meno generiche: Ho un Sanyo PLV-Z2000...
  • G
    Gianluke ha risposto alla discussione Upgrade LCD Sanyo 1080p.
    Riapro un nuovo post più dettagliato come richiesta visto che mi sono fatto un po' una idea della situazione con le misure...
  • populus
    Possibile che il Nome della rosa non abbiano fatto una versione 4k per il nostro mercato? Ho letto che i francesi e tedeschi l'hanno ma...
  • populus
    Mini rece per Predator: Badland 4k Mi è piaciuto, esce un pò dai cliché dei classici predator facendo emergere un inaspettato lato...
  • fabrizio.gla
    Non conosco i componenti indicati ma parlando in generale direi che con il 301 il suono dovrebbe essere molto più chiaro. Quindi...
  • P
    È un errore di scrittura? Ho misurato lo stesso panello di Certosa: Allego .csv per CS. Si può convertire in .edr oppure.ccss con...
    • Screenshot_20260222-041632.png
  • Det. Bullock
    Det. Bullock ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    DVDstore ha Excalibur in preordine.
  • X
    xxxxyyyy ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Sapete se Arrow vende le sue produzioni in paesi non anglosassoni? Non sono addentro a tali trame... e chiedo per Excalibur
  • Det. Bullock
    Det. Bullock ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Che non è disponibile al momento. Il problema è che non si capisce se hanno definitivamente pensionato quella del 25esimo con questa...