• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Emidio Frattaroli
    Per i contenuti con cap a 1.000 NIT, i vantaggi di un TV del genere sono due. Da un lato c'è la riserva di potenza per poter scalare in...
  • rooob
    rooob ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Ammesso che non la abbia se non sai a cosa sia non ti serve neanche se ti avessi mai avuto intenzione di calibrarlo
  • Dario65
    Dario65 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Ma di nulla, ci mancherebbe, nessun problema :) Avevo letto qualcosa anch'io, però soltanto al riguardo della particolare realizzazione...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Scusami, il mio atteggiamento è sicuramente prevenuto come risultato di interazioni passate. Ho frainteso e me ne dispiace.
  • C
    cimbo ha pubblicato la discussione Soundbar LG S95TR in Home theater Club.
    Un saluto a tutti, volevo sapere se qualcuno conosce settaggi ottimali, e soprattutto come regolare il volume dei satelliti e dell'anteriore
  • Dario65
    Invece io proprio non comprendo questo tuo atteggiamento astioso e prevenuto. Stavo semplicemente commentando, in modo scherzoso, come...
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Toso la variante che sto guardando del c5 sul sito lg ha denominazione finale con ELB ...sto leggendo su qualche forum chge questa...
  • Samu1
    Non capisco questo tuo fetish sulle supposizioni personali per giustificare che qui non si possa parlare della resa video come...
  • Dario65
    Però si decidessero sul reale motivo :D Vabbè, probabilmente sarà stato un insieme di motivi...
  • Dario65
    Nolan è Nolan. Nel bene e nel male :) Intanto ha voluto e realizzato numerose modifiche all'attrezzatura esistente, che è sempre più o...
  • Samu1
    Hanno provato a usare il 35mm, ma non gli piaceva il risultato, troppo soft per un film di fantascienza... A buon intenditore....
  • revenge72
    revenge72 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    @Samu1 Grazie. È persino peggio di quello che pensavo, pensavo che il riferimento fosse il 35mm (e non ci sarebbe nulla di male). Il...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Anche l'episodio Driftmark, di House of the Dragon, và spiegato qua. A differenza dell'episodio The Long Night di Game of Thrones, che è...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Come già detto, il fatto che possa piacere è soggettivo, il fatto che i neri siano alti e manchi di dettaglio è oggettivo e và rimarcato...
  • R
    Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/audio/giradischi-teac-tn-400bt-x-tb-limited-edition_24742.html TEAC introduce un...