• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione LG Oled 2025: B5 C5 G5 M5.
    2,50m occhi schermo meglio 65" o 77"?
  • F
    Il tempo settato per le modifiche dei messaggi (6 minuti) è troppo ridotto, dovreste settare almeno qualche ora altrimenti è inutile la...
  • G
    Gynlemon ha risposto alla discussione HISENSE serie U8Q.
    Ciao a tutti, solo ora scrivo dopo l'acquisto a fine Novembre, avevo allora cercato qui se ci fosse una discussione dedicata. In casa...
  • oceano60
    Ops.... Ho scritto acustica messaggio precedente, in verità Audio, l'acustica è altra cosa.:)
  • ocram57
    ocram57 ha risposto alla discussione Evolve II essence 4k dac 5+1.
    Ok evidentemente non capisco che vuol dire! Se me lo puoi spiegare grazie
  • 2112luca
    Conosco abbastanza bene il marchio Sugden ma non il pre in oggetto, purtroppo, tutti gli apparecchi che ho avuto hanno sempre avuto lo...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Che a livello di gamut il 700 senza filtro sia peggiore del 500 è un fatto, rilevato dalle misure di qualsiasi test e non una mia...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Problema ronzio dalle due torri frontali.
    Capisco, puoi provare se già non è cosi, collegare alla stessa ciabatta tutti gli apparecchi (se possibile), sempre per vedere se il...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Problema ronzio dalle due torri frontali.
    Ciao HanSolo&Chewbacca, potrebbe essere un loop di massa (ground loop). Leggevo di un interuttore [Gnd / Lift] Ground / lift, provare...
  • B
    balos ha reagito al post di fedezappa nella discussione CONSIGLIO NUOVO CENTRALE con Mi piace Mi piace.
    Ah dimenticavo, secondo me l’autore del 3d può dormire sonni tranquilli perché le serie RT/CS e RTI/CSI erano appena sotto in catalogo...
  • E
    Enricob ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    La differenza fra un 500 ed un 700 sta ANCHE nel filtro colore ma soprattutto "nelle matrici di terza generazione che hanno un processo...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Il dissipatore aggiunge efficienza, permette picchi di luminanza più alti e aiuta ad innalzare la soglia di stress del pannello. E' una...
  • ocram57
    ocram57 ha risposto alla discussione Evolve II essence 4k dac 5+1.
    Io ho collegato direttamente il jvc RS10 che credo sia piu vecchio del tuo e quindi se possibile vorrei sapere il modello preciso della...
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Ok grazie Toso… il fatto che il C5 non abbiano dissipatore nel panello può essere un problema ? A livello di longevità mediamente...
  • F
    Fpoto ha risposto alla discussione Tv base 55", timeshifting e PVR.
    Già. Finora non ho provato a lasciarlo a lungo, ho solo verificato che fino a una decina di minuti non si interrompe. Devo provare con...