• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione Problema ronzio dalle due torri frontali.
    Ciao HanSolo&Chewbacca, potrebbe essere un loop di massa (ground loop). Leggevo di un interuttore [Gnd / Lift] Ground / lift, provare...
  • B
    balos ha reagito al post di fedezappa nella discussione CONSIGLIO NUOVO CENTRALE con Mi piace Mi piace.
    Ah dimenticavo, secondo me l’autore del 3d può dormire sonni tranquilli perché le serie RT/CS e RTI/CSI erano appena sotto in catalogo...
  • E
    Enricob ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    La differenza fra un 500 ed un 700 sta ANCHE nel filtro colore ma soprattutto "nelle matrici di terza generazione che hanno un processo...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Il dissipatore aggiunge efficienza, permette picchi di luminanza più alti e aiuta ad innalzare la soglia di stress del pannello. E' una...
  • ocram57
    ocram57 ha risposto alla discussione Evolve II essence 4k dac 5+1.
    Io ho collegato direttamente il jvc RS10 che credo sia piu vecchio del tuo e quindi se possibile vorrei sapere il modello preciso della...
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Ok grazie Toso… il fatto che il C5 non abbiano dissipatore nel panello può essere un problema ? A livello di longevità mediamente...
  • F
    Fpoto ha risposto alla discussione Tv base 55", timeshifting e PVR.
    Già. Finora non ho provato a lasciarlo a lungo, ho solo verificato che fino a una decina di minuti non si interrompe. Devo provare con...
  • TWOnote
    TWOnote ha risposto alla discussione Panasonic Viera Serie VT60 50" 55" 65".
    cui prodest se dura altri dieci anni? il mio VT50 è del 2012 e il VT60 del 2015 ...
  • B
    balos ha risposto alla discussione CONSIGLIO NUOVO CENTRALE.
    si quello, grazie mille del supporto
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione CONSIGLIO NUOVO CENTRALE.
    Se è quello in Regno Unito, il prezzo è corretto. Ci devi però pagare sopra i dazi doganali.
  • anathema1976
    @Nicola Ciao, si è poi saputo qualcosa in più sul Sony Bravia 8A?
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    Ti sei già risposto da solo ;) Il C5 non ha punti deboli, va stupendamente a 360 gradi per un uso misto come il tuo e ha un rapporto...
  • Toso
    Toso ha risposto alla discussione Dubbi modello e grandezza OLED.
    @Max90 Si, il Tandem è migliore come pannello. Ci sono delle differenze, ma alla prova dei fatti non sono assolutamente stratosferiche...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Per lo schermo (dimensioni) hai sufficiente luminosità per utilizzare il filtro alzando un po' il laser e chiudere l'iris, avresti un...
  • D
    Daniele1909 ha risposto alla discussione LG 65" tra B5 / C5 / G5.
    aggiungo su amazon c'è il G4 a 1.600 può essere una buona opzione?