• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Ultime attività

• Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Mah, tu riduci a una questione soggettiva, scelte che hanno risultati oggettivi. I neri sono grigi in The Batman, e non sono belli...
  • B
    barrett ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    il punto non è criticare la fotografia/tecnica di un film che, ripeto, ci può stare, il punto è invece dire che un disco/transfer non è...
  • gio_1981
    gio_1981 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Pensavo si riferissero a me 😄 pure io avevo criticato la fotografia, quoto tutto quello che hai scritto, comunque ai tempi del bluray...
  • gio_1981
    gio_1981 ha reagito al post di Samu1 nella discussione Blu ray 4k con Mi piace Mi piace.
    Quell'utente sono io e ribadisco che Greig Fraser ha fatto degli scempi, con Dune ma ancor più con The Batman. Rivendico anche il fatto...
  • B
    oh Samu ciao, ti avevo rimosso. Quello che dici ora è legittimo (poi, de gustibus, a me la fotografia di Dune piaceva e piace ancor di...
  • Samu1
    Samu1 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    Quell'utente sono io e ribadisco che Greig Fraser ha fatto degli scempi, con Dune ma ancor più con The Batman. Rivendico anche il fatto...
  • rooob
    Da quello che si evince è un tv che vale quello che lo paghi, pannello lcd senza local dimming senza quantum dot e quindi con gamma...
  • B
    @revenge72 esattamente!! mi ricorda una discussione assurda con un utente anni fa (non mi ricordo neanche chi era) che insisteva...
  • revenge72
    revenge72 ha risposto alla discussione Blu ray 4k.
    @gio_1981 Uhm.. tuttavia la tua è una critica alla fotografia che non è una critica tecnica una critica di carattere artistico che in...
  • R
    RosfieldXvi ha risposto alla discussione DLP XGIMI Titan.
    Ho visto il video di confronto con il QL3000, mi pare che questo Titan si difenda molto bene, voi che dite?
  • Pierip64
    Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei un consiglio su questi due pre amplificatori. Attualmente ho un finale Naim nap250 e...
  • S
    Alla fine ho fatto l'acquisto dell'Haier, vista l'occasione scontata che ho trovato (e spero ancora non sia un refuso, ma era presente...
  • funski
    funski ha risposto alla discussione 120 con telo o 160 su muro?.
    a livello acustico quel pilastro può darti fastidio. la soluzione 1 potrebbe essere interessante se vorrai farti una sala cinema...
  • Siryard
    Vendo DALI Alteco C-1, perfette in pratica usate veramente poco per errato acquisto, vanno bene per il Dolby Atmos e anche come...
  • F
    fabry660 ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Se non usi il filtro colore e nemmeno il laser al massimo, non ci sono differenze col 500.