• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Ultime attività

• DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di oceano60 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Ciao, ti lascio il mio parere, la prima soluzione processore esterno e NZ500 permette di raggiungere un risultato sul HDR migliore del...
  • F
    Franco Rossi ha reagito al post di oceano60 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Ciao, ti lascio il mio parere, la prima soluzione processore esterno e NZ500 permette di raggiungere un risultato sul HDR migliore del...
  • oceano60
    oceano60 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
  • F
    fabioyam ha risposto alla discussione Aggiornare setup per il mio rxa3080.
    Il mobile adesso è così lungo per poter appoggiare le casse sopra è l'unica soluzione per evitare che i bambini ci vadano...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Le due soluzioni come prezzo finale alla fine si equivalgono, da lì è scaturito il dubbio. Purtroppo tutto ipotetico perchè entrambe le...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di Franco Rossi nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    A meno che non ti servano molti più lumen del 500 o il 3D, andrei sulla soluzione 1, l' NZ800 costa il triplo del 500.
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Aggiornare setup per il mio rxa3080.
    La mia impressione è che tu abbia già massimizzato quello che potevi ottenere. Per andare oltre dovresti, a mio modo di vedere: -...
  • F
    Franco Rossi ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    A meno che non ti servano molti più lumen del 500 o il 3D, andrei sulla soluzione 1, l' NZ800 costa il triplo del 500.
  • F
    Ah che poi nn è che sia fissato sulle paradigm ma leggendo un po' sembra un ottimo marchio sia come qualità che come suono..ma sono...
  • F
    https://ibb.co/Cs16TmvD https://ibb.co/vxcY48BK Vediamo se funzionano i link..nn mi pare di aver mai caricato nulla..le torri...
  • fedezappa
    fedezappa ha risposto alla discussione Aggiornare setup per il mio rxa3080.
    @fabioyam Che metratura e misure hai dell'ambiente? Riesci a mettere delle foto della stanza, di tutte le pareti e prese da più...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha reagito al post di Flavio61 nella discussione JVC NZ500 NZ700 con Mi piace Mi piace.
    Io andrei sulla soluzione 1
  • F
    Flavio61 ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Io andrei sulla soluzione 1
  • F
    Ho anche valutato le monitor 6000f che dovrebbero avere sempre un buon impatto..ma siccome la spesa vorrei farla una volta pensavo di...
  • DarkKnight
    DarkKnight ha risposto alla discussione JVC NZ500 NZ700.
    Il fatto che sia uscito un po' prima non significa che sia datato. E' il modello superiore al 500 non a caso si chiama 800. Come per le...