• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ZU&CO.....dvd musicale dell'anno

sasadf ha scritto:

[...]
TINA ARENA, Stellare!!!!

Mi ha fatto venire voglia di ascoltare qualcosa dei suoi lavori, e quanto cavolo è Sexi!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi dite?
Buon sasadf, stavolta a rosicare tocca proprio a te... ;)
M'è arrivato il CD "In deep" (Sony-Columbia 1998) della "nostra" amica australiana...
Squisita! Il libretto e le copertine hanno delle immagini che dire tenere è poco...
Poi canta davvero bene, non so se hai presente il successone "I want to know what love is"? L'impianto con i nuovi operazionali Burr Brown me la materializza davanti agli occhi (nonostante gli effetti di produzione del disco), 'sta ragazza!
Tina Arena, insomma, davvero stellare!
E, concordo con te: sexi! Davvero! Anche solo in versione vocale e senza gli sguardi di intesa con quel gattone di Zucchero Sugar Fornaciari...
Beh, che dire altro? Che è primavera e di non sfogarti con la tua attuale girl pensando a Tina... :p
Ciao!
C.

P.S. : accidenti se penso al TAV torno a rosicare io... Ma per oggi rosica un poco tu...! :)

sasadf ha scritto:
dove l'hai accattati?

me li accatto anche io!
Vedi quattro post sopra... dove c'è scritto "Qui"...
Oggi m'è arrivato anche "Don't ask" (Sony-Columbia 1995): sia le foto del libretto che i brani (per spessore artistico) sono inferiori, a mio avviso, a "In deep"...
Tina Arena, comunque, molto meglio di Megane Gale (come australiana...) ;)
Salvatore, questa volta ti gusterai le orecchie, oltre che gli occhi con i libretti...
Ciao!
C.

Confermo

Intervengo solo per confermare che, tra i due album "Don't ask" e "In deep", Tina Arena ha avuto una crescita notevole e lo spessore artistico di "In deep" è più elevato dell'album precedente (che però è, forse, più "genuino"...)...
Anche se all'interno di "In deep" le songs sono più costruite e gli effetti più evoluti, alcuni brani sfiorano l'eccellenza e, infatti, sono stati dei successi internazionali, come la celeberrima "I Want to Know What Love Is"...
sasadf prepara i cotton fioc e buon ascolto! :)
C.

Effetto positivo

Non so se "I Want to Know What Love Is" (In deep) di Tina Arena ascoltata nel weekend mi sta portando fortuna, ispirazione o intrinseca positività oppure se è la primavera che attizza le mie conoscenti nei miei confronti, sasadf, ma questa settimana sta andando a gonfie vele su molti fronti...
Ciao!
C.

Re: Effetto positivo

ciesse ha scritto:
Non so se "I Want to Know What Love Is" (In deep) di Tina Arena ascoltata nel weekend mi sta portando fortuna, ispirazione o intrinseca positività oppure se è la primavera che attizza le mie conoscenti nei miei confronti, sasadf, ma questa settimana sta andando a gonfie vele su molti fronti...
Ciao!
C.

....nulla di nuovo sul fronte centrale......:rolleyes:

bisogna comprare questa canzone scacciacrisi....

walk on
sasadf:)

Re: Re: Effetto positivo

sasadf ha scritto:
[...]
Eh sì, dopo che hai affermato che Tina Arena è "Sexi" non puoi non sentire questa incredibile interpretazione della tua eroina preferita del DVD Zu&Co... :p
Ciao!
C.

finalmente l'ho preso anch'io

Dalla settimana scorsa è in abbinamento a "TV sorrisi & canzoni" a 12,90 €, rivista esclusa.
Visto che l'"allegato" è un cartonato staccato dalla rivista, quest'ultima non l'ho presa ;)

La versione in edicola mi sembra identica a quella ufficiale: video eccellente, audio DD2.0 + DD5.1 + DTS5.1

Ultima modifica:
uffa

ho atteso tanto.. poi, di colpo, esco e lo compro a 19euro.. torno a casa ed eccolo a 12,90euro in edicola.. hanno solo cambiato la copertina in quanto manca il cartone esterno.. è anche più "comoda" la versione da edicola, secondo me.. :(

cmq il DVD vale 30euro come qualità audio&video.. meraviglioso.. anche per uno come me che non ama Zucchero.. :)

Re: Re: Effetto positivo

sasadf ha scritto:
[...]
Salvatore, non hai più detto qui in pubblico quante volte ti sei "sciroppato" i CD di Tina Arena che ti ho consigliato all'ascolto...
In particolare, la traccia 11 del CD "In deep" ti ha portato fortuna? ;)
Pensi ancora a Tina Arena così "intensamente"?
C.

Re: Re: Re: Effetto positivo

ciesse ha scritto:
Salvatore, non hai più detto qui in pubblico quante volte ti sei "sciroppato" i CD di Tina Arena che ti ho consigliato all'ascolto...
In particolare, la traccia 11 del CD "In deep" ti ha portato fortuna? ;)
Pensi ancora a Tina Arena così "intensamente"?
C.

le canzoni non hanno gli stessi influssi benefici con tutti, anzi.

quella Elena: già sfankulata!:rolleyes:

Tina, già omologata in un cassetto e son andato avanti....

Walk on
sasadf