• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

ZU&CO.....dvd musicale dell'anno

sasadf

New member
Comprato l'altra settimana a Roma: assolutamente imperdibile!!

Un dts da urlo, immagine degna e concerto con OSPITATE eccellenti!!

La mia Preferita, diversa da quella di Moghetto(Lui ama la O'riordan):

TINA ARENA, Stellare!!!!

Mi ha fatto venire voglia di ascoltare qualcosa dei suoi lavori, e quanto cavolo è Sexi!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che mi dite?

walk on
sasadf

Dico: arf, arf, correrò a comperarlo...
Dopo i 9 SACD di Sugar mica posso farmi mancare questo...
Grazie della dritta!
C.

ciesse ha scritto:
Grazie della dritta!
C.

non ne resterai deluso......

per me è bellissimo....
poi dimmi quale è la tua preferita...

oltretutto su af dicono che hanno usato una tecnica microfonica di registrazione all'avanguardia (tipo microfono unico a 360 gradi!)

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
non ne resterai deluso......

per me è bellissimo....
poi dimmi quale è la tua preferita...

oltretutto su af dicono che hanno usato una tecnica microfonica di registrazione all'avanguardia (tipo microfono unico a 360 gradi!)

walk on
sasadf

Su quale AF ?

Ciao e grazie
MASSIMO

Sasà l'ho preso da MW venerdì scorso proprio perchè ne sei stato così entusiasta ....

ed ho fatto bene! Titolo davvero super

Grazie mille per la dritta ! A buon rendere.

mandi!

Alberto :cool:

ciesse ha scritto:
Grazie della dritta!
C.
Ho fatto retrofront: a meno di 23,90 Euro non riesco ad acquistarlo!
TROPPO CARO!
Attenderò vada in phase out!
Grazie comunque della dritta, sasadf!
C.

ciesse ha scritto:
Ho fatto retrofront: a meno di 23,90 Euro non riesco ad acquistarlo!
TROPPO CARO!
Attenderò vada in phase out!
Grazie comunque della dritta, sasadf!
C.

23e90 li vale tuttissimi:o

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
23e90 li vale tuttissimi:o

Infatti, aspettando un attimo, l'ho trovato ieri da MW ancora a due Euro in meno... e ora me lo gusterò, finalmente (non vedi le bave...)?

Grazie ancora della dritta sasadf!
C.

P.S. continuo qui dopo breve visione sul velleitario HTPC padovano (audio 2.1 Altec Lansing ATP3, DVD-ROM Plextor PX-116A): è davvero incommensurabile veder cantare e danzare Tina Arena in "I'm in trouble" con quel gattone di Zucchero Sugar Fornaciari: quando fa certe espressioni è da deliquio...

Ultima modifica:
ciesse ha scritto:
Infatti, aspettando un attimo, l'ho trovato ieri da MW ancora a due Euro in meno... e ora me lo gusterò, finalmente (non vedi le bave...)?

Grazie ancora della dritta sasadf!
C.

P.S. continuo qui dopo breve visione sul velleitario HTPC padovano (audio 2.1 Altec Lansing ATP3, DVD-ROM Plextor PX-116A): è davvero incommensurabile veder cantare e danzare Tina Arena in "I'm in trouble" con quel gattone di Zucchero Sugar Fornaciari: quando fa certe espressioni è da deliquio...

è vero TIna Arena è semplicemente meravigiliosa....

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
è vero TIna Arena è semplicemente meravigiliosa....

walk on
sasadf
Beh, è anche brava...
Bellissimo quando dice "sei pronto?" dopo l'assolo iniziale o quando fa certe espressioni dopo che Zucchero fa i passaggi più dolci di "I'm in trouble"...
Per il resto è brava anche vocalmente!
Ciao!
C.

ciesse ha scritto:
Beh, è anche brava...
Bellissimo quando dice "sei pronto?" dopo l'assolo iniziale o quando fa certe espressioni dopo che Zucchero fa i passaggi più dolci di "I'm in trouble"...
Per il resto è brava anche vocalmente!
Ciao!
C.

certo che io e te abbiamo proprio lo stesso animo predisposto!?!?

Son esattamente le stesse cose che ho notato anche io!!

CMq dopo aver detto: sei pronto?!?

ALlontanandosi dal microfono dice anche: Andiamo!?

Questo l'ho scoperto in macchina grazie al Tarantula stanotte: ho usato il dvd come test....

STUPEFACENTE:eek:

Mai sentiti così tanti dettagli....

lo voglio anche a casa!!!!

walk on
sasadf

stupefatto sasadf...

Beh, c'è poco da essere predisposti... con un animo così gentile di fronte... (a proposito di STUPEFACENTE: spero solo non fosse "fatta" come tanti artisti quando salgono sul palco...).
In ogni caso dice anche "andiamo!?", l'ho notato anch'io...
Ma restano superlative le espressioni che Tina fa dopo i passaggi con la voce in falsetto di Zucchero durante la canzone "I'm in trouble"...
L'unica cosa che mi piace un po' meno è l'urletto nella parte finale della song... Però concediamoglielo: davanti a tutte quelle persone serviva anche una scarica liberatoria... che ne dici sasadf?

Ciao!
C.

Ultima modifica:
Re: stupefatto sasadf...

ciesse ha scritto:
Beh, c'è poco da essere predisposti... con un animo così gentile di fronte... (a proposito di STUPEFACENTE: spero solo non fosse "fatta" come tanti artisti quando salgono sul palco...).
In ogni caso diche anche "andiamo!?", l'ho notato anch'io...
Ma restano superlative le espressioni che Tina fa dopo i passaggi con la voce in falsetto di Zucchero durante la canzone "I'm in trouble"...
L'unica cosa che mi piace un po' meno è l'urletto nella parte finale della song... Però concediamoglielo: davanti a tutte quelle persone serviva anche una scarica liberatoria... che ne dici sasadf?

Ciao!
C.

ho avuto una ragazza che mi faceva impazzire proprio per i suoi modi di esprimersi più con versi degli che altro...

è rimasta nel mio cuore come la più affascinante "magia"(così la chiamavo) della mia vita....

walk on
sasadf

Re: Re: stupefatto sasadf...

sasadf ha scritto:
ho avuto una ragazza che mi faceva impazzire proprio per i suoi modi di esprimersi più con versi degli che altro...

è rimasta nel mio cuore come la più affascinante "magia"(così la chiamavo) della mia vita....

[...]
Che nostalgico, sasadf! Allora ogni volta che vedi Tina in DVD ti scappa una lacrimuccia...?!
Oggi sono passato da Ricordi - Messagerie M. è non ho visto traccia di album di Tina Arena... Insomma, mi sono "arenato"... ;)
Tu hai trovato qualcosa di buono da ascoltare di lei?
Ciao!
C.

Re: Re: Re: stupefatto sasadf...

ciesse ha scritto:
Che nostalgico, sasadf! Allora ogni volta che vedi Tina in DVD ti scappa una lacrimuccia...?!
Oggi sono passato da Ricordi - Messagerie M. è non ho visto traccia di album di Tina Arena... Insomma, mi sono "arenato"... ;)
Tu hai trovato qualcosa di buono da ascoltare di lei?
Ciao!
C.

no, lo stesso problema riscontrato in una discoteca locale....

anche io sarei curioso di ascoltare qualcosa di suo...

walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: stupefatto sasadf...

sasadf ha scritto:
no, lo stesso problema riscontrato in una discoteca locale....

[...]
Non è un "problema" accorgersi di un certi atteggiamenti nelle donne che incontriamo, quanto una dote di sensibilità personale...

Quanto a Tina Arena non demordo: cercherò i suoi album (dovessi chiedere anche in Australia...) e se li trovo ti aggiorno!

Ciao!
C.

Re: Re: Re: Re: stupefatto sasadf...

sasadf ha scritto:
[...]
[...]

Ecco, fatto: mi sono acquistato gli album "Don't Ask" e "In deep"... giusto perché anch'io, sasadf, è primavera, ma non ....., quindi cerco di sublimare con bellezze artistiche (spero)... :)

Vedendo la rispettiva play list, gli album devono essere molto riflessivi... Che "tipa", 'sta Tina Arena!

Ciao! Non rosicare come il tuo solito!
C.