Zoomplayer , VMR9 Renderless Exclusive

ciuchino

New member
ATTENZIONE ALTAMENTE BETA !

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?threadid=525807

Tra un po' anche Dscaler ed altri filtri avranno il loro Renderless :

z1_renderless.JPG

z2_renderless.GIF

z3_renderless.GIF

Ultima modifica:
Questa è una notizia interessante che però, stranamente, non ha avuto seguito in questo 3d.

Antonio l'hai provata sta' beta?

A me interessa molto, proprio perchè sul mio sistema Zoom Player (con Dscaler) e Reclock non sembrano andare molto d'accordo. Se elimino Reclock le cose migliorano molto.
Con TT 1.5.x no problem!

Rino

Come vedi l'ho provata e zoomplayer va' in VMR9 renderless/exclusive.
Non penso pero' che risolva il tuo problema di stabilita'.

Se metti Sonic come filtri audio video e overlay ottieni TT1.5 ... e deve andare .
A quel punto cambi solo il codec video (se noti io ho lasciato quello audio di TT2 ... tu lasceresti il sonic) e riverifichi.
Per reclock come al solito se hai abilitato il controllo sul Vsync devi verificare che funzioni e settarlo (tearing test e stutter point) ... se no e' un arma a doppio taglio.
Non ho grossi problemi con Dscaler anche se non mi aspetto la perfezione da un codec free.
Il VMR9 e' un altro paio di maniche.

Lascia pure che i fan di zoomplayer chiamino TT incagliatek ... non farci caso e passa oltre.

Ciao

ciuchino ha scritto:

.............................................................................................
Lascia pure che i fan di zoomplayer chiamino TT incagliatek ... non farci caso e passa oltre.

Ciao

O.T.

Antò non ti vedo in prenotazione all'Arcadia per SW III..........:confused:

I.T.
Ogni riferimento a un tal GDBit è puramente voluto ?? :D :confused:

Ultima modifica:
ADUWIND ha scritto:
O.T.

Ogni riferimento a un tal GDBit è puramente voluto ?? :D :confused:

Tze'! Ragazzacci... non vi si puo' lasciare un attimo senza guinzaglio :D

Alle provocazioni non rispondo, ho il diritto di rimanere in silenzio ... e ad un avvocato d'ufficio... :D

PS: Scaricato il file del renderless, ma una volta decompresso non c'e' nulla dentro :(

Ciao
GdB

Ultima modifica:
Ffdshow 2x PAL Lanczos 2 + unsharp 15
Output 1024x576 50 Hz

Dscaler
zoom_vmr9_dscaler.JPG

Nvidia
zoom_vmr9_nvidia.JPG

Dscaler
zoom_vmr9_dscaler_2.JPG

Nvidia
zoom_vmr9_nvidia_2.JPG

Ultima modifica:
A me e' andata bene.prova a scrivere la pass stando attento a digitare avsf maiuscole,il resto minuscolo.spero di essere stato di aiuto
ciao
Ricca

kirakira ha scritto:
A me e' andata bene.prova a scrivere la pass stando attento a digitare avsf maiuscole,il resto minuscolo.spero di essere stato di aiuto
ciao
Ricca

Grazie Kira!!

Se aspettavo quei due "banditi" qui sopra ... stavo fresco! :D :D

Si skerssa ragasssi eh? :p

Ciao
GdB