• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

ZoomPlayer...Help me!

Dark73

New member
Messaggi
1,051
Località
Roma
Salve a tutti!

Dopo varie e continui interrogativi sull'effettiva validità dell'HTPC, ho deciso di mettere su questo benedetto Pc cominciando a smanettarci un po sopra.
Ora leggendovi e leggendo in rete, si percepisce che il miglior player sia TT o ZoomPlayer, ed era prorpio su quest'utlimo che volevo chiedere un po di chiarimenti....
In primis, c'è una guida in italiano per questo Player?
Come faccio ad impostargli quali filtri video e audio deve usare?? Devo prima deregistrare tutti i filtri? e poi come faccio ad inserirli quelli nuovi e farglieli usare??
Vorrei usare il filtro video della ravisent che si installa con il Multimedia Center7.6 (è lo stesso della Sonic1.5??) e quello audio o di win dvd o di PowerDvd, considerando che userei solo l'uscita digitale da collegare ad un Ampli esterno.
Vorrei inoltre modificare la posizione aspect ratio posizionando il "film" tutto in basso e lasciare così le strisce nere sopra ma mi sembra che si possa passare da un aspect ratio all'altro solo con quelli di defoult.
Insomma ragazzi non so se lo avete capito ma con questo lettore sono veramente un pò a digiuno...... :-(

Grazie in anticipo
 
Top