Zoomplayer e settaggio in anamorfico

Marçelo

New member
Scusate il post ragazzi, lo scrivo non per me ma per un mio carissimo amico anche perchè io non uso zoomplayer:

Il problema è questo lui ha settato anamorphic, nei settaggi di zoomplayer, ma gli continua ad uscire l'immagine schiacciata e non nel formato corretto,

domanda:

come bisogna fare per farla uscire correttamente??????
esiste qualche altro settaggio all'interno del Player da configurare per la corretta visione dell'immagine in anamorfico / 16/9?????
dove?????:D :cool:

ringrazio già tutti
e saluto

Marçelo

Ciao

se usi gli aspetti di TT ;) sai benissimo come funziona la cosa.
Ecco zoomplayer e' lo stesso.

Qui' come lo uso io ma non e' una regola :

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=3933&perpage=15&highlight=ffdshow&pagenumber=12

Ora se i filtri video sono quelli sonic ed ha toccato i settaggi nella configurazione video puo' inficiare zoomplayer.
Il gioco e' quello che fa' TT , arriva quello che deve arrivare e poi faccio il resize memorizzando i vari formati.
Unico banco 16:9 sul mio CRT (ho lo schermo 16:9 ).

Non e' una regola ma a me' piace cosi'.

Ciao
Antonio

grazie Antonio

comunicherò il tutto al mio amico

adesso io sono alle prese con sto Reclock che davvero

mi sta facendo impazzire di brutto:( :confused:

non so cosa sia successo ma ho rimosso Aureon e messo Audigy 2: risultato perfetto Reclock va niente più casini audio ma a metà film

una bellissima scheramata blu che mi dice errore Hardwere rimuovi etc. etc.

miiiiiiiii che p...e:cool:

niente formatto smonto tutto e poi rimonto come da secondo Peter e se stavolta non va tutto perfetto giuro che!!!!!!!!!!!!:............
niente ci riprovo mesto mesto con la testa fra le gambe

ciao

Marçelo:D

Vedo

che non demordi ;) .
Ti dico di piu' io nel Kanam che avevo chiuso ed ora riaperto usero' la filosia Linomatz/Peter .
Ergo butto tutte le schede audio in mio possesso in pattumiera ed uso la Realtek integrata .
In waveout perde il sync ma in directsound va' che e' una bellezza .
Mi sono fatto cambiare la Gigabyte 845 con la 845 PE pro che costa dieci euro in piu' e ti danno pure il bracket aggiuntivo per l'SPDIF.
In quella base non c'e' stato verso di farla funzionare , per me e' bacata , sulla 845PE pro e' andato tutto al primo colpo.

What's scattini ? ;)