• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

zoom player - piccolo puntino in basso a sx

mongio

New member
Messaggi
156
Località
Genova
Mi capita che usando zoomplayer per visualizzare i DVD con i filtri di windvd, oppure files mpeg o avi appaia in fullscreen un "puntino" bianco sullo schermo in basso a sinistra...no, non è un pixel bruciato del prj perchè sto benedetto puntino appare solo con Zoomplayer e cambia posizione a seconda del formato immagine che setto sullo Z1.

Che cavolo può essere? :confused:
 
Originariamente inviato da mongio
Mi capita che usando zoomplayer per visualizzare i DVD con i filtri di windvd, oppure files mpeg o avi appaia in fullscreen un "puntino" bianco sullo schermo in basso a sinistra...no, non è un pixel bruciato del prj perchè sto benedetto puntino appare solo con Zoomplayer e cambia posizione a seconda del formato immagine che setto sullo Z1.

Che cavolo può essere? :confused:

Quando l'ho visto per la prima volta un'altro pò svenivo, pensando che fossero una dozzina di pixel morti. Al Supercioli con Bobtrap durante il Raduno Romano quando provavamo il suo Z1 gli abbiamo fatto lo scherzetto dicendogli :D "Guarda ti è saltato fuori un pixel morto", e visto il colore paonazzo che in un istante stava assumendo il suo viso ci siamo sbrigati a dirgli che era una burletta.
 
ehm...faccio ammenda

...scusate non ho proprio pensato a cercare puntino e zoomplayer. Grazie Ciuchino.


Lorenzo: mi è venuto un accidente...povero incolpevole zetino!
 
Top