• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Zoom Player 5.0 sta per uscire

installato e provato ieri sera.
a parte l'icona diversa, non ho notato grossi cambiamenti, anzi direi che sembrano proprio identici :D
Cmq la versione è molto stabile, non è crashata praticamente mai e per di più sembra essere senza scadenza, per cui gratis...
a buon intenditor...

pintazza ha detto:
installato e provato ieri sera.
a parte l'icona diversa, non ho notato grossi cambiamenti, anzi direi che sembrano proprio identici :D
Cmq la versione è molto stabile, non è crashata praticamente mai e per di più sembra essere senza scadenza, per cui gratis...
a buon intenditor...

Quoto in toto!

Rino

rinorho ha detto:
Quoto in toto!

Rino

Umhhh che notizia!!!

.... ma veramente e' freeware??? :mbe:

why?? :wtf:

Ma e' un aggiornamento alla 4.51 (cioe' va' installato sopra) o va prima disinstallata la vecchia??

ps: non c'e' ancora la traduzione in ITA pero' :(

Ultima modifica:
io l'ho installato in un'altra cartella senza disintallare il vecchio è funziona tranquillamente. Non ho provato a disinstallare prima il vecchio per verificare se è un aggiornamento, ma non credo che sia un aggiornamento: almeno questo ho capito da quel topic.

pintazza ha detto:
io l'ho installato in un'altra cartella senza disintallare il vecchio è funziona tranquillamente. Non ho provato a disinstallare prima il vecchio per verificare se è un aggiornamento, ma non credo che sia un aggiornamento: almeno questo ho capito da quel topic.

Direi anch'io che non è un aggiornamento, ma una nuova versione (anche se non sono ancora riuscito ad installarla...).

Per quanto riguarda il mantenimento delle precedenti impostazioni, credo che succeda (anche se l'hai installato in una cartella diversa, perchè le impostazioni sono scritte nel registro di windows, ma:

- se cambi qualcosa nella vecchia versione, cambia anche per questa?
- se poi disinstalli la vecchia, perdi tutte le impostazioni?

mau_mau ha detto:
Direi anch'io che non è un aggiornamento, ma una nuova versione (anche se non sono ancora riuscito ad installarla...).

Non sei riuscito ad istallarla per problemi di tempo o problemi che ti ha dato il programma :rolleyes:

Cos'ha in piu' all'ultima versione?? Le features in piu, sono rilevanti ?

PS: potete confermare (chi l'ha installata) che la vers Pro_wmv e' freeware ??

thx
gianni

Io ho disinstallato la 4.51 e installato questa. La versione è definita Trial, ma pienamente funzionale e, come la precedente, impone di aspettare 3 secondi e poi premere un bottone indicato fra 3.

Da un primo esame, i cambiamenti più vistosi sembrano la nuova icona e soprattutto la gestione dei Media che è stata sdoppiata su due menu. In Filter Control sono rimasti i video e audio render. Nel menu formats ci sono le tab dellla vecchia Customized Media Playback che ora si chiama Smart Media Playback.

I contenuti di queste tab mi sembra funzionino come prima.

Michele

Mike5 ha detto:
Io ho disinstallato la 4.51 e installato questa. La versione è definita Trial, ma pienamente funzionale e, come la precedente, impone di aspettare 3 secondi e poi premere un bottone indicato fra 3.

Michele

Su di uno dei Pc dove l'ho installata, non mi fa attendere nessun 3 secondi come per le versioni trial! E' come se fosse definitiva.

Ciao

Rino

rinorho ha detto:
Su di uno dei Pc dove l'ho installata, non mi fa attendere nessun 3 secondi come per le versioni trial! E' come se fosse definitiva.

Ciao

Rino

MA sul PC dove l'hai installata c'era un versione piu vecchia?? Potrebbe essere che sono rimaste le istruzioni nel registro e te la vede come la 4.51, percio' non ti compare la finestrella con i tre pulsanti di scelta ;) ...se cosi non e', allora non si capisce perche' a mike5 gli compare la finestra di scelta.

PS: Cio che ha detto Mike5 conferma che non e' freeware :
Io ho disinstallato la 4.51 e installato questa. La versione è definita Trial, ma pienamente funzionale e, come la precedente, impone di aspettare 3 secondi e poi premere un bottone indicato fra 3
.

Senno' perche' IMMATRIX ci chiederebbe di scegliere se acquistare o provare il SW?

ciao
Gianni

Ultima modifica:
Zoomplayer non e' freeware.

O cosi' :

zoom2.gif

O pomi':

zoom3.gif

Io ho installato la versione indicata e non chiede di scegliere 1,2,3.

Parte regolarmente.

Nelle opzioni mi dice:

Anonimo.jpg

ma funziona.
Non se tra qualche gg si suicida.
Non ho mai comprato ZP.

Ciao,
Fabio.

Ultima modifica:
inter.net ha detto:
Io ho installato la versione indicata e non chiede di scegliere 1,2,3.

Il messaggio esce solo a chi ha comprato zoomplayer prima che mette la licenza nella directory.
Se no' uno si chiederebbe cosa l'ha comprata a fare ;)