mau_mau
New member
Ho trovato questa notizia fresca fresca: :O
http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=4524
Chi lo prova ?

http://forum.inmatrix.com/index.php?showtopic=4524
Chi lo prova ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pintazza ha detto:installato e provato ieri sera.
a parte l'icona diversa, non ho notato grossi cambiamenti, anzi direi che sembrano proprio identici
Cmq la versione è molto stabile, non è crashata praticamente mai e per di più sembra essere senza scadenza, per cui gratis...
a buon intenditor...
pintazza ha detto:aggiungo poi che conserva tutte le impostazione del "vecchio" zoom player, per cui l'aggiornamento è immediato.
rinorho ha detto:Quoto in toto!
Rino
pintazza ha detto:io l'ho installato in un'altra cartella senza disintallare il vecchio è funziona tranquillamente. Non ho provato a disinstallare prima il vecchio per verificare se è un aggiornamento, ma non credo che sia un aggiornamento: almeno questo ho capito da quel topic.
mau_mau ha detto:Direi anch'io che non è un aggiornamento, ma una nuova versione (anche se non sono ancora riuscito ad installarla...).
io quella ho installatoPS: potete confermare (chi l'ha installata) che la vers Pro_wmv e' freeware ??
This release does not contain a time out and can be used for day to day operations if you're comfertable using non-final verisons (as many of you know, Zoom Player non-final releases are very stable).
Mike5 ha detto:Io ho disinstallato la 4.51 e installato questa. La versione è definita Trial, ma pienamente funzionale e, come la precedente, impone di aspettare 3 secondi e poi premere un bottone indicato fra 3.
Michele
rinorho ha detto:Su di uno dei Pc dove l'ho installata, non mi fa attendere nessun 3 secondi come per le versioni trial! E' come se fosse definitiva.
Ciao
Rino
.Io ho disinstallato la 4.51 e installato questa. La versione è definita Trial, ma pienamente funzionale e, come la precedente, impone di aspettare 3 secondi e poi premere un bottone indicato fra 3
inter.net ha detto:Io ho installato la versione indicata e non chiede di scegliere 1,2,3.