Dunque, installando la patch Microsoft, ho risolto tutto: ora mi parte correttamente Coral Reef originale e ZP non si blocca più.
Però, se imposto l'Overlay, non funge , ossia si vede tutto nero (ma ZP non si blocca )
Devo impostare o VMR9 , e a quel punto mi scatta tutto (credo sia la scheda video, che non gliela fà) oppure VMR7 (che funziona bene).
Parte anche correttamente sia AC3filter "Liscio" (che fà un lavoro ottimo!!) sia in combinazione con Reclock, ma quest'ultimo, a differenza dei Trailer (che continuano a funzionare tranquillamente con l'Overlay) non effettua alcun tipo di "Miglioramento" della fluidità del video (anche impostando il corretto refresh di 47,952hz, multiplo di 23,976, il frame-rate di Coral Reef, qualche sporadica "incertezza" l'ho rilevata).
Vabbè, sarò costretto a cambiare scheda video...
Antonio, dall'alto della tua esperienza, non è che i CAT 3.4 che ho installatti (e che non ho mai cambiato, visto che non mi hanno mai creato problemi, anche con risoluzioni interlacciate) possano essere "responsabili" di queste incertezze?
Se la risposta è positiva, che versione dei CAT potrei provare? (ho sentito parlare anche degli Omega, hai esperienze in proposito?).
Ciao!!
Stefano