Peval
New member
ciosse ha scritto:
Il Centerstage che ho trovato a 350 EURO con lo sdoganaggio....
Vedi, adesso che si trovano i CenterStage a quella cifra non è neanche il migliore qualità/prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ciosse ha scritto:
Il Centerstage che ho trovato a 350 EURO con lo sdoganaggio....
Peval ha scritto:
Vedi, adesso che si trovano i CenterStage a quella cifra non è neanche il migliore qualità/prezzo![]()
![]()
artyfra ha scritto:
... e come si e' detto, rimanendo nella fascia di prezzo 500 "neuri", lo Zinwell 2000 o 3000 , sono meglio di un DVDO iScanPlus...
artyfra ha scritto:
... se con uno scaler o un "DVD-HD945" visualizzo questa risoluzione , ottengo un miglioramento dell'immagine o rimane poi praticamente uguale?
cioe' non essendo nativa come matrice, ma solo scalata , si notano questi 1080i o no?
Si, ne sono sempre + convinto che i "numeri" a sto punto contano poco o nulla... conta ma il "personale"....Peval ci disse:
Torniamo in topic, valà:
Vista la tua risoluzione (852 x 480) non saprei, tieni però conto che:
- da che sapevo io i primi Zinwell lavoravano in uscita esclusivamente a 60hz: qualcuno può confermare la compatibilità del 2000 e del 3000 ad altri refresh ???
- l'Isca-ultra NON fà il downscaling da 576i a 480p, inoltre esce a 720 punti per linea, ergo il tuo processore entrerà cmq in funzione;
- Il tuo Plasma ha entrate DVI ??? VGA ??? anche il tipo di connessione potrebbe fare la differenza ....
Tutto quanto sopra potrebbe non voler dire assolutamente nulla: se poi l'immagine ti piace ..... chissenefrega.
A naso direi di NO, ma ho visto anche VPR andare misteriosamente meglio a risoluzioni scalate a 1080i e poi down-scalate a 768p piuttosto che 720p ...... misteri della scienza.
Morale: provare, provare, provare....
Ciao. Paolo.
NORDATA diqueqque:
:
Quanto alla citazione circa ciò che entra e ciò che esce: è innegabilde che se nel segnale di ingresso ci sono, ad esempio, solarizzazioni o macroblocchi, colori sbiaditi o simili, uno scaler non ci potrà fare molto, al massimo evitare che, con l'ingrandimeto dell'immagine, la cosa diventi disastrosa.
artyfra ha scritto:
... ma provare...... provare...provare.provareprovareprovare.....
nordata ha scritto:
"Non ci resta che piangere" ?
E allora: "Mo' me lo segno !".
Ciao
dottorcapone ha scritto:
sto leggendo interventi su interventi e non ho ancora capito se comprare uno scaler di fascia bassa aiuta veramente le immagini o no!naturalmente sempre considerando di non avere in denon 3910 ma , non so, un pioneer 470 come il mio.
è possibile che non ci sia uno che ha uno zinwell e ci manda un immagine per fare un confronto con il semplice dvd?
The Believer ha scritto:
Ho visto che quello scaler non supporta risoluzioni PAL in ingresso, ma l'avrai considerato pure tu, immagino
What resolutions are supported by the HDTV UpConverter?
Video Resolution Input: 480i, 480p, 720p and 1080i
Video Resolution Output: 480i, 480p, 720p, 1080i are selectable from the remote control and front panel button and additional supported resolutions are: 852 x 480p, 1024 x 768p, 1280 x 768p, 1366 x 768p and 1920 X 540p, which are selected from the on-screen menu.
The Believer ha scritto:
Se hai qualche giorno di pazienza la settimana prossima ho il 3000 a casa, assieme all' iScan HD
Li collegherò al mio Plasma scrauso e saprò dirti le differenze