• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Zinwell Briteview 3000

GigiTank

New member
Benvenuto anche al generale Lee se vorrà onorarci della sua presenza.
Perhè questo meraviglioso prodotto non è commercializzato in Italia? siamo sempre poco attenti a questi prodotti.
Infatti da catalogo l'azienda che si divede tra Olanda e Taiwan ha anche questo prodotto molto diffuso negli States in Japon e in tutti quei paesi dove HD non è una bestemmia!
Ci vuole calma... e sangue freddo...:confused:

Ragazzi ripropongo il quesito del 3D pecedente.....qualcuno sa se il fratello maggiore dello Zinwell, e cioè lo Zinwell BLS-3000 sull'uscita DVI ha la possibilità di una risoluzione di 1280*720?? Sapete vorrei mappare 1:1 il mio Panny 500...

GigiTank ne sai qualcosa??

Visto il prezzo mi garberebbe, così ci connetto sia Pionner 868, Play 2 e VHS, ed in un prossimo futuro DDT...

Ciao.
Giuseppe

GigiTank ha scritto:
Benvenuto anche al generale Lee se vorrà onorarci della sua presenza.

Presente ... (e un giorno parleremo pure delle capacità strategiche del Generale dell'Armata della Virginia Settentrionale)

GigiTank ha scritto:
Perhè questo meraviglioso prodotto non è commercializzato in Italia? siamo sempre poco attenti a questi prodotti.

Microtask importava qualcosa,

http://www.microtask.it/products.htm

il sito è fermo da un pò, provate a telefonare.

Omaggi.

Ultima modifica:
FATTO!

I signori della Microtask, o almeno quei 2 con cui ho parlato, sapevano poco o niente. Ne del sito aggiornato tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, ne tantomeno del 3000.
Rimane ferma la volobtà di non importare prodotti "interessanti" sicuramente non di punta.
X ciosse: da quello che ho trovato su internet pare proprio di si. Credo abbia un processore più evoluto che consente più definizioni in uscita.
X peval: era un grandissimo... ma sapeva di esserlo :p

Ho telefonato anche io

alla Microtask, e ho beccato il titolare, che mi ha detto che lo Zinwell 3000 al momento viene prodotto solamente per il mercato americano con alimentazione a 125 volts.
Oltre a questo, non avendo la omologazione CEE loro non lo possono importare.
Peccato....

Per il 3000 ho contattato un venditore Inglese, che però ha confermato le mie "paure" dalla DVI e si possibile uscire a 1280*1024, ma non a 1280*720, quindi interverebbe lo scalerino interno del mio PANNY 500, a sto punto nada....

Se a qualcuno interessa comunque, si trova anche in europa, datee un occhiata ad ebay;)

Ciao Giuseppe