• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Zinedine Zidane ...... miglior giocatore dei mondiali !!!!!

Trikkeballakke ha detto:
Ma... aldilà delle chiacchiere da giornalai,
Si ma se queste "chiacchiere" (io le chiamo affermazioni) vengono fatte da "persone" che ricoprono un certo ruolo della nostra vita sociale ........................ sono macigni che gravano su tutti noi .....:eek: :eek:

E non è ammissibile che si debba per forza difendere "a tutti i costi" sempre chi "subisce" --------- in questo caso sarebbe il povero Zidane ....:confused: :confused:

benegi ha detto:
Si ma se queste "chiacchiere" (io le chiamo affermazioni) vengono fatte da "persone" che ricoprono un certo ruolo della nostra vita sociale ........................ sono macigni che gravano su tutti noi ....QUOTE]

Il potere viene dato dal popolo (in questo caso calcistico)..... se il popolo vuole questa gente può sparire sennò...... ritorniamo alle chiacchiere da bar! ;) e ci teniamo queste "persone che ricoprono un certo ruolo etc..."

Mi fermo qua sennò vado OT parlando di politicx.....

Trikkeballakke ha detto:
Il potere viene dato dal popolo (in questo caso calcistico)..... se il popolo vuole questa gente può sparire sennò......
Si si lo sappiamo bene come funziona .............. in quei casi !!!:D

Ciò che non sappiamo però ( a meno di non saper leggere tra le righe )
è che così facendo ammettiamo di fatto che l'offeso possa reagire anche in maniera sconsiderata e spropositata superando addirittura la medioevale "legge" del --- occhio per occhio/ dente per dente ----
Da qui la mia affermazione ......... di Bell'esempio -- da parte di chi dovrebbe di fatto sentirsi aldisopra delle parti .......

ciao ..:cool:

Ps non è una discussione politica .......... bensì umana e dei sani principi che dovrebbero governare nel mondo.

benegi ha detto:
Ciò che non sappiamo però ( a meno di non saper leggere tra le righe )
è che così facendo ammettiamo di fatto che l'offeso possa reagire anche in maniera sconsiderata e spropositata superando addirittura la medioevale "legge" del --- occhio per occhio/ dente per dente ----
Da qui la mia affermazione ......... di ....QUOTE]

Ma come.... quando ci pare ci consideriamo maturi nel giudicare; esprimere semplici pensieri, e poi diventiamo sconsiderati??:confused:

Il popolo calcistico NON è contento assolutamente degli eventi e quindi applicando le Leggi che regolano ANCHE il calcio, i responsabili saranno necessariamente puniti.....punto....:O

Ciao Bene.....:)

(Re)cidivo !!!

Il (re)cidivo Zidane !!!

Il Signor Zidane non è nuovo a colpi di testa...

più che un campione, io direi una testa calda...
anzi una testa di (autocensura).:mad:

Zidane?... vatti a curare, và che è meglio per tutti.
Soprattutto per te.

Allegati

• il (re)cidivo Zidane.jpg
    il (re)cidivo Zidane.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 41
se è per questo ai mondiali del 1998 passeggiò su un giocatore nella partita con l'arabia saudita mentre vinceva 4-0 e fu espulso e squalificato per due giornate

highlander72 sospeso.

Credo non ci sia bisogno di spiegare il perché, vero?

Vi scandalizzate per il comportamento di Zidane...

E che tipo di provocazione vi autorizza da utilizzare un simile linguaggio?

Senza contare che qui sul forum le provocazioni non ammettono sconti.

Emidio

Le precedenti follie di ZIZOU

Queste le ho prese dal sito:
http://www.voceveloce.it/node/1368

Da Repubblica.it
Due i precedenti violenti nella carriera di Zinedine Zidane. Due momenti in cui il giocatore francese ha perso la testa senza apparente ragione. 24 ottobre 2000: la Juventus gioca al Delle Alpi con l'Amburgo una partita di Champions League. Al 29' il francese colpisce con una testata in faccia il tedesco Kientz: espulsione e 5 giornate di squalifica. La Juve esce sconfitta per 3-1

E' il 18 giugno '98, Mondiale in Francia: i padroni di casa giocano una facile partita con l'Arabia Saudita. Vincono 4-0 ma, al 70' perdono il loro alfiere reo di aver colpito a freddo il saudita Fuad Amin. Due giornate di squalifica.

----------

E in Francia lo dipingono come un santo?
Si vergognino, i signori giornalisti francesi!
Ben ha risposto Materazzi ad ogni accusa. Anzi... se la cosa dovesse andare avanti, io metterei se fossi in lui tutto in mano a degli avvocati e porterei il signor Zidane davanti ad un tribunale. Così impara a fare l'arrogante, mister recidivo.

Ciao!

Ultima modifica:
Emidio Frattaroli ha detto:
E che tipo di provocazione vi autorizza da utilizzare un simile linguaggio?

Emidio
Beh .......... Emidio ............. le provocazioni ci sarebbero ....... eccome ..:eek: :eek:
Ma per rispetto Tuo e del forum in generale nonchè un pò di savoir fare (cosa che è mancata e manca ai franses) è meglio se ci limitiamo ....:D

Intanto il padre di Zidane...

... dice quanto segue.

La notizia non so chi l'abbia riportata, ma a mio giudizio è molto importante.

A gettare acqua sul fuoco interviene il padre di Zidane. "Ci sono cose più gravi, guardi quello che sta avvenendo in Iraq". Commentando con Paris Match l'espulsione del figlio, Smail Zidane minimizza l'episodio: "La vita può cambiare in un istante. L'italiano gli ha detto qualche cosa, si sono scontrati, Yazid (così viene chiamato Zinedine in famiglia, ndr.) è partito e l'altro ha continuato".

CARDIOLOGO, QUEL COLPO POTEVA UCCIDERE!

"Un intervento traumatico come quello provocato dal colpo di testa inferto da Zidane a Materazzi nel corso della finale del Mondiale avrebbe potuto causare un arresto cardiaco. Parola di Francesco Furlanello esperto a livello internazionale di aritmie e morte improvvisa dell'atleta."

http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200607142330249596/20060714203533992042_ass.html

Materazzi non s'è fatto fare nessun tipo di controllo? Farebbe bene a farselo, anche se in ritardo. Se uscisse fuori un qualche tipo di problema dovrebbe scattare una qualche denuncia contro zidane. A volte l'adrenalina non ti fa sentire nulla, ma poi a distanza di tempo potrebbero esserci delle serie ripercussioni.

Luke63 ha detto:
Materazzi non s'è fatto fare nessun tipo di controllo? Farebbe bene a farselo, anche se in ritardo. Se uscisse fuori un qualche tipo di problema dovrebbe scattare una qualche denuncia contro zidane. A volte l'adrenalina non ti fa sentire nulla, ma poi a distanza di tempo potrebbero esserci delle serie ripercussioni.

Non direi.

L'ipotesi che descrive il prof. Furlanello è reale ma, in casi come questo, un'"aritmia" maligna indotta da un trauma toracico è evento che ha ragione di essere temuto solo nell'immediatezza del trauma stesso.
Non esiste un "tempo di latenza" che faccia da ponte tra il colpo ricevuto e l'innescarsi dell'aritmia.
In ogni caso, a parte le catatteristiche antropomorfiche è l'età di Materazzi che lo collocano in una fascia a "basso rischio" per eventi di questo tipo, ho ragione di pensare che, nel 2006, un paese come la Germania che organizzi i mondiali di calcio sia dotata in ciascuno stadio di defibrillatori pronti per l'uso in caso di emergenza (mi stupirei del contrario).
In questo caso, quand'anche si verificasse l'evento più drammatico e più temuto, ovvero l'arresto cardiaco da aritmia ventricolare maligna, a parte lo scenario surreale in cui si interverrebbe e la drammaticità dell'evento stesso, il personale addestrato (non necessariamente medico) sarebbe pronto per far fronte tempestivamente all'emergenza: uno shock elettrico riporta l'attività cardiaca alla sua normalità con una prognosi quoad vitam per il soggetto vittima dell'emergenza medica sovrapponibile a quella della popolazione "normale" per fascia d'età (a meno di cardiopatia occulta misconosciuta .... e non sarebbe la prima volta nel mondo del calcio)

Ciao sebi

"La Disciplinare della Fifa ha squalificato per 3 turni Zinedine Zidane e per 2 turni Marco Materazzi dopo la testata alla finale Mondiale. Per il francese anche un ammenda di 7.500 franchi svizzeri, mentre per l'azzurro la multa e' di 5.000 franchi svizzeri. La Fifa ha anche sottolineato che gli insulti del difensore azzurro contro il francese non avevano sfondo razzista."

Notare che non è stato neanche trattato il tema pallone d'oro per Zidane da parte Fifa e che le 3 giornate di squalifica zizou le dovrà scontare con
"lavori" socialmente utili ......:eek: :eek:

Ma non faceva prima la FIFA a dirci di restare a casa ............. cosicchè non avremmo scombussolato i loro piani ......;) VINCENDO IL MONDIALE IN C@@o a tutti ........... :yeah:

E pensare che qualche post fa mi sono sbilanciato dicendo che i mondiali erano ancora l'unico spezzone di calcio che mi interessava ....:rolleyes:

sebi ha detto:
Non direi.

Non esiste un "tempo di latenza" che faccia da ponte tra il colpo ricevuto e l'innescarsi dell'aritmia.
A meno che non sei "mio cuggino" che sa' un colpo segreto che se lo da', dopo tre giorni muori.
A parte scherzi, secondo me quando Cannavaro ha visto Blatter che NON HA VOLUTO PREMIARE L'ITALIA avrebbe dovuto dirgliene quattro.
In maniera civile, tipo: mi dispiace per lei e per la sua organizzazione, ma stavolta abbiamo vinto noi.
p.s. Zidane e' chiamato yazid in famiglia perche' quello e' il suo vero nome.

Gordon ha detto:
FIFA

VERGOGNA!
Quoto ed aggiungo ..............
Oltre che una vergogna è chiaramente di parte cioè VENDUTI

Con i franses che oltre che non accettare la sconfitta (guarda caso proprio da chi neanche doveva partecipare ai mondiali) ora sui loro giornali scrivono ca@@ate di tutti i tipi ............. tipo giustizia è fatta ................... Bell'ESEMPIO di civiltà !!!!!!!!!

la cosa mi ha fatto imbestialire... però... in fin dei conti..

I CAMPIONI DEL MONDO SIAMO NOIIIIIIII...

Saluti e baci ai perdenti.. :D

I giornalai ci sono anche all'estero...... e francesi e tedeschi sono tra i più quotati :D :D

Comunque la coppa sta a casetta nostra per 4 anni ;) tutto il resto è noia...... no non ho detto gioiaaa ma noia noia noiaaaa...maledetta noia!!!! (dal califfo)