• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

ZIDOO Z10 VS DUNE HD PRO 4K PLUS

skar79

New member
Salve,
come altre volte mi rivolgo agli utenti esperti e non di questo fantastico forum per risolvere un angoscioso dilemma!!! :D
Essenzialmente vorrei godermi appieno il mio oled 55E6; tramite USB mi sa che mi sto perdendo il meglio...
Dopo varie ricerche sono arrivato alla diatriba tra i seguenti player:
Dune HD Pro 4K Plus
http://dune-hd.com/eng/products/full_hd_media_players/60
Zidoo Z10
https://www.zidoo.tv/Product/index/model/Z10/target/7kv1voas1D1KKmVViAFMcQ%3D%3D.html
Vorrei un consiglio su quale prendere. Le mie principali esigenze sarebbero:
- sfruttare al meglio la TV
- utilizzare Hard Disk interno direttamente per i torrent
Ad una prima occhiata, le specifiche tecniche sono molto similari, ma non avendo mai avuto esperienza con nessun player, non saprei davvero proprio quale scegliere. :confused: Non sarebbe di certo il prezzo il metro di giudizio ma semplicemente farei affidamento alle vostre competenze in merito, grazie.
Saluti a tutti!!!!:)

Ciao Shark,
ti sei mosso in quale direzione per l'acquisto del mediaplayer?
Saluti

Ciao, al momento non ho ancora preso nulla... è arrivato un nuovo modello della zidoo che credo sia migliore e mi intriga non poco: lo Z1000
https://www.zidoo.tv/Product/index/model/Z1000/target/WHvkmmOxFORKKmVViAFMcQ%3D%3D.html

Lo so che DUNE è un'ottima marca e molti utenti si trovano bene, ma non sono riuscito a capire bene come e se gestisce i torrent. Cerco solo qualcosa che non mi faccia troppo impazzire tra installazione di nuovi firmware, debug, etc. Come puoi vedere non ho avuto molto supporto, sto ancora valutando... ;)

Alla fine hai scelto Ziddo o Dune?
Io sono indeciso tra Zidoo UHD2000 e Dune HD Ultra 4K , qualche consiglio?

Seguo interessato la discussione
Vengo da un PCH-A410 che comincia a balbettare... e sto cercando un sostituto affidabile
Anche io ho come requisito il supporto di HD interno per gestione dei torrent direttamente dal player (a tal riguardo non sono riuscito a capire dalle specifiche se i due modelli sopra menzionati ,Z10 e Pro4k Plus, supportano tale feature nativamente)