Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
perchè devi mettere il link ? aggionamento si fà tramite OTA
Mizzica,multilettore 4k che non legge neanche un file AVI?non li leggeva nemmeno prima, non dipende dall'aggiornamento
Mizzica,multilettore 4k che non legge neanche un file AVI?siamo apposto....
devi installare software esterni tipo VLC o simili, non senza problemi, ma generalmente funzionano
oppure fai come ho fatto io che mi sono sempre tenuto il vecchio mede8er x500![]()
Purtroppo il TV come condivisione file supporta solo il protocollo DLNA e non Samba (presente fino alla serie F) e come audio niente DTS.
Quindi il media P..........[CUT]
Chiedi troppo amico mio, specialmente con DV non trovi nulla, è a pagamento e su un media Player non ha molto senso....ti devi accontentare del generico HDR.
Per il dolby atmos invece ci sono Zappiti ed Egreat nuove serie....
Chiedi troppo amico mio, specialmente con DV non trovi nulla, è a pagamento e su un media Player non ha molto senso....ti devi accontentare del generico HDR.
Per il dolby atmos invece ci sono Zappiti ed Egreat nuove serie....
TUTTE le TV supportano solo DLNA .
Quasi nessuna TV supporta il DTS , non ci sono servizi in streaming che lo usano non avrebbe senso.
IL player si sceglie in base a cosa hai intezione di vedere , per HDR10+ e Dolby Vision ti servono i DB UHD 1:1 mica ti basta un mkv.
HLG è usato solo da sky.
ATMOS lo supportano tutti i player ,ma che stai a ..........[CUT]
IL player si sceglie in base a cosa hai intezione di vedere , per HDR10+ e Dolby Vision ti servono i DB UHD 1:1 mica ti basta un mkv.
@sayon27 hai letto male, come vedi @ovimax ti diceva che per l'HDR10+ e il Dolby Vision ti servono i BD 4K 1:1, con gli mkv al massimo vedi il "semplice" HDR.