Zidoo X9S (HDR, 10-bit HEVC/H.265 fino a 4K @ 60fps, audio pass-through 7.1)

Grazie.Ho provato tutti gli ingressi hdmi,sul mio panasonic si spegne,col tv anche la registrazione.Davvero scomodo.Cerco di provare su un tv diverso.
Dal menu' hdmi cec ho disattivato tutto.Uno splitter hdmi puo' aiutare ad eliminare eventuali segnali di ritorno, via hdmi, che possono creare conflitto?
Ho collegato un hard disk (col cavo sata) ch..........[CUT]

Si ho riscontrato anch'io lo stesso problema, ho un tv samsung, ho disattivato tutte le funzioni CEC/anynet+ ma inutilmente, quindi dopo vari tentativi (ho pensato anche che il telecomando tv fermasse la registrazione ma non è così) ho risolto staccando l'hdmi del zidoo connesso alla tv e poi spengo la tv....credo che sia un segnale bug che passa dall'hdmi e lo zidoo ferma la registrazione

appena rilasciato:

Version 1.2.12 of Zidoo X9S
Updatelist:
1,Fix accidental audio drop issue in youtube
2,Fix the Amazon video unable to play
3,Fix the Netflix popup error when play
4,Remove the Android statusbar on the HDMI-IN record interface
5,Fix some DVD-ISOs compatible problem(Support popup menu)
6,Make the Hybrid multi partition u-disk identifiable
7,Fix some subtitles display unnecessary tags
8,Replaced the music player with a new one
9,Fix HDMI downmix option don't save itself after restart box
10,Add a switch to allow save AP after restart box

Full_OTA_Package:
Mediafire mirror:http://www.mediafire.com/file/2qiefy8v2pktobc/ZIDOO_X9S_OTA_v1.2.12.zip
Amazon mirror:http://ota-cloudfront.zidoo.tv/X9S/OTA/ZIDOO_X9S_OTA_v1.2.12.zip

Pubblicato firmware beta 1.3.0
Aggiunto menu full bd.
Changelog:

Update list,
System:
1,Add Blu-Ray Menu Navigation support.

Filemanager:
1,Eliminate the special gibberish filename in NFS share

Theater:
1,Add episodes order

Player:
1,User can add subtitles from NFS or SMB share(the default path is the video path, and you can cancel subtitle dialog by menu button).
2,User can save the subtitles be added which also can be deleted in advanced settings.
3,Add a new subtitles system. The old one also be retained. User can switch the new and the old in advanced settings.
4,The new subtitles support ASS special effect,SUB picture subtitles and SRT, SMI,TXT,etc.
5,Improved UI.

HDMI:
1,Canceled the limitation of record file size when the save storage format is not vFat (record 4G file problem).

Ultima modifica:
Ciao...ho installato la versione beta 1.3.0.
La registrazione dal HDMI IN ha ancora il limite dei 3,65 Giga byte.Sul forum zidoo qualcuno suggeriscre di reinstallare la versione 1.2.7 con un reset tramite chiavetta usb e poi la versione 1.3.0.Sul forum zidoo pur registrato, non posso scrivere per fare domande.

Ultima modifica:
Ciao...ho installato la versione beta 1.3.0.
La registrazione dal HDMI IN ha ancora il limite dei 3,65.Sul forum zidoo qualcuno suggeriscre di reinstallare la versione 1.2.7 con un reset tramite chiavetta usb e poi la versione 1.3.0.Sul forum zidoo pur registrato, non posso scrivere per fare domande.

Scusa cos'è il limite di 3,65 nella hdmi in?

Ho corretto, la registrazione dalla porta Hdmi IN,si interrompe dopo a 3,65 giga byte,c'è uno stop e poi apre un nuovo file.
La nuova versione del firmware affermano che supera questo limite,ma ho provato ad installarla semplicemente e solo quellla, ma esguendo questa singola procedura non funziona.
Riuscite a scrivere sul forum zidoo?La pubblicita' del x10 è arrivata regolarmente.

Ho corretto, la registrazione dalla porta Hdmi IN,si interrompe dopo a 3,65 giga byte,c'è uno stop e poi apre un nuovo file.
La nuova versione del firmware affermano che supera questo limite,ma ho provato ad installarla semplicemente e solo quellla, ma esguendo questa singola procedura non funziona.
Riuscite a scrivere sul forum zidoo?La pubblic..........[CUT]

Probabilmente stai registrando su qualcosa formattato in fat32 che ha il limite dei 4gb.

No,non è cosi',purtroppo.Notare che si tratta di un hard disk formattato da linux.Il problema è segnalato da quelli che registrano,o almeno ci provano...Ma l'assistenza??Sul forum zidoo non posso scrivere...e nemmeno rispondono.

Buongiorno a tutti, ho installato oggi lo Zidoo X9S senza grossi problemi e ho subito provato a vedere dei video 4K prima con ZDMC senza problemi poi con l'app Kodi ma qui non era fluido e poi non ho capito come usare l'add-on wrapper.
Un altro problema è la difficoltà nel salvare l'interfaccia in Italiano dopo averla impostata diventa in Italiano ma se poi spengo il Box TV e lo riaccendo ritorna in Inglese.
Ho installato l'ultimo firmware 1.2.12, se molto gentilmente qualcuno è in grado di spiegarmi come fare perchè rimanga l'interfaccia in Italiano le sarei molto grato.
Grazie Lorenzo

Buongiorno a tutti, ho installato oggi lo Zidoo X9S senza grossi problemi e ho subito provato a vedere dei video 4K prima con ZDMC senza problemi poi con l'app Kodi ma qui non era fluido e poi non ho capito come usare l'add-on wrapper.[CUT]

kodi non supporterà mai lo zidoo .. in verità ormai supporta solo la shield, usa ZDMC che è ottimizzato per X9s.

Ormai le versioni custom di kodi funzionano meglio di quella originale.

Un altro problema è la difficoltà nel salvare l'interfaccia in Italiano dopo averla impostata diventa in Italiano..........[CUT]

mai usato un player in italiano , è sempre meglio inglese al massimo metti audio sub in italiano.

Scusate ma ho un'altra domanda, che differenza c'è tra player esterno e interno nella configurazione.
Grazie

il full menu funzioanano solo con quello ziddo.

Ho appena installato il nuovo firm 1.3.0
E' diventato un player region A!
Ovviamente non mi legge ne iso BD ne i menu full
Qualche suggerimento?
Grazie