zidoo x8

Ciao scusami 70mm ora ho il fw 1.30 e e ho visto sul sito zidoo ho visto che sono usciti altri 2 fw 1.44 e 1.46,consigli di aggiornare?tu l'hai fatto e se si,come ti trovi?e poi ti chiedo se in caso mi trovassi peggio è possibile tornare al fw precedente?comunque ho visto che con alcuni file l'x8 tentenna un po.....anche secondo te?grazie ciao.
 
Aggiorna sempre a me ha letto sempre qualsiasi file che gli do in pasto è rarissimo che non va bene con con qualche file
 
Comunque dopo aver installato l'ultimo fw. 1.46 devo dire che sono alquanto dubbioso sulla bontà di questo apparecchio....iso bd oltre che lento e macchinoso ad aprirli,alcuni non li legge,come altri file che credevo digerisse:confused:spero in aggiornamenti futuri che abbiano delle migliorie.Maaahh:rolleyes:
 
Top