Zappiti nuovi media player UHD 4K

mai avuto uno zappiti ma Semplicemente dovrebbe mettere una cartella ".zappiti" nascosta sulla cartella condivisa dove c'è il database e le copertine , come fanno tutti : jukebox NMT di popcorn pure vidon di egreat A5 ecc...

Se funziona solo con hard installati e NAS synology... bhè allora è una bella sola.

La prova è semplice basta toglire HDD e vedere se funziona pure con condivisioni di rete.

Si può installare Zappiti Server su nas sinology(cover e info direttamente su nas) , altrimenti Zappiti Sever Cloud , le info e le cover vengono salvate in Cloud, anch'io come cadaolio mi trovo molto bene ,ho un zappiti 4k mini e un one 4k hdr

Si può installare Zappiti Server su nas sinology(cover e info direttamente su nas) , altrimenti Zappiti Sever Cloud , le info e le cover vengono salvate in Cloud, anch'io come cadaolio mi trovo molto bene ,ho un zappiti 4k mini e un one 4k hdr

chiedo a lebron23 come possessore se sei riuscito a installare zappiti media control su un tablet iOS o Android, pur iscrivendomi non mi arriva alcuna email per scaricare l'app. e dall'app store apple non è presente

Ho installato zappiti media control su tablet android (versione beta in anteprima , non ancora stabile) anche io avevo chiesto di provare la beta via mail ma non ho avuto risposte ..su apple store stranamente non c'è l'app ....penso che sia solo questione di tempo

ero interessato al 4K mini HDR....l'hai preso direttamente dal sito francese che in Italia mi pare non sia ancora disponibile ?
Ottimo il telecomando finalmente retroilluminato (!!) ma gran peccato che non gestisca il menù full dei BD, cosa che mi forza a rimanere sul Dune Solo 4K anche se non HDR (tanto ancora non c'è quasi nulla in giro....)

Si l'ho preso su Zappiti Store . In Italia credo saranno distribuiti non più da Labtek ma da PRASE ENGINEERING
Comunque tutto ok anche sullo store Zappiti