• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

ZALMAN HD160 E TASTIERA WIRELESS MCE

obiwankenobi ha detto:
Credo proprio di no.
Nel mio case (Silverstone LC16M) ho dovuto comunque aggiungere il ricevitore Microsoft.

Dato che sei stato così gentile a rispondermi, ti chiedo di dare un'occhiata anche a quest'altro link:
http://www.htpcnews.com/index.php?option=com_content&task=view&id=122&Itemid=26&limit=1&limitstart=1
http://www.htpcnews.com/index.php?option=com_content&task=view&id=122&Itemid=26&limit=1&limitstart=9

da questa recenzione sembrerebbe ci sia la compatibilità, però io non conosco molto bene l'inglese.
Ciao e grazie ancora

massimo

Ho letto la prova che hai linkato, ma non mi sembra si parli di compatibilità in quel senso. Si dice che il VFD è compatibile con MCE (lo è anche il mio), ma non che riceva i segnali del telecomando o tastiera Microsoft.

Comunque al massimo devi aggiungere il ricevitore Microsoft. Piccola spesa, dopotutto.

obiwankenobi ha detto:
Ho letto la prova che hai linkato, ma non mi sembra si parli di compatibilità in quel senso. Si dice che il VFD è compatibile con MCE (lo è anche il mio), ma non che riceva i segnali del telecomando o tastiera Microsoft.

Comunque al massimo devi aggiungere il ricevitore Microsoft. Piccola spesa, dopotutto.

Ti ringrazio.
ciao
massimo