• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

z4 e tx 200 cosi visibili i pixel?

gustavo

New member
ciao a tutti ma veramente e cosi visibile la zanzariera di questi due pj a confronto del panny 900 ?
almeno da un conftonto emerso su digital video di questo mese tra :panny e z4 sembrerebbe di si ,ma si riverisce a una visione da 2 mt o da una visione normale di un film e quindi seduti a 3mt 3 ,5 mt?
qualcuno che possiede li z4 o xt 200 sa dirmi se la visione dele immagini e compatta o veramente si percepisce la zanza a una distanza di visione normale?
grazie
PS sono ancora alal ricerca di un negozio in friuli per poterne visonare alemno uno di questi tre:cry:

gustavo ha detto:
ciao a tutti ma veramente e cosi visibile la zanzariera di questi due pj a confronto del panny 900 ?
Ti posso dire la mia esperienza con z4 e schermo di base 145cm a 2m scarsi di distanza zanza assolutamente invisibile anche avvicinandosi a 1.5m, almeno io non la vedo.

vai tranquillo, nessuna zanzariera visibile a distanze umane. Diventa visibile solo ad un rapporto schermo-distanza davvero scomodo per l'occhio. Ho fatto una prova: Immagine larga 180 cm, distanza 2.5 metri = nessuna zanzariera. Ho uno Z4 ed ho optato per un 240cm(-2x5cm di bande nere) di base a 4.6 metri di distanza. Perfetto (almeno per i miei gusti).

mi sento sollevato

grazie mi sento sollevato qui dai giornali sembrava la cosa abbastanza evidente invece da quello che mi dite nn lo e