• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

z1 alone macchia

peo ha scritto:
ciao
io ho avuto nello z2 lo stesso problema ma come é arrivato se ne é andato senza aprire e probabilmente ho usato x qualche istante la lanpada alla max luminosita in questo modo le ventole girano + veloci ed é possibile che la polvere si stacchi e se ne vada

non ho mai visto un proiettore da dentro ma credo che tu abbia soffiato fortunatamente sulla base dei supporti dei pannelli e che i pannelli sono sotto .
occhio perche é un attimo anche con la bonboletta a ronpere il pannello o qualcosaltro considera che comunque soffi una grossa quantita daria un in punto ridottissimo e che lo fai un un posto dove cé un mare di roba in sospenzione quindi basta un niente fare danni

piuttosto io stavo x provare a soffiare senpre con la bonboletta direttamente dentro la presa daria dello z2 x aumentare il flusso d aria e sperare in un risultato
poi ho avuto cvlo e se ne é andato dasolo

ciao
infatti i panelli sono sotto ma con una cannuccia alla bomboletta :D sono riuscito a raggiungerli, se mi si rideposita un granello di polvere provero con la ventola alla massima velocità, ma con il filtro che ho installato non ho ancora visto un granello di polvere, prima era un disastro

é sicuro che aiuta ma dovresti trovare il modo di scoprire se é aumentata la tenperatura del proiettore ora che ai il filtro
xche sicuramente si diminuito il flusso
quindi di conseguenza devi anche aumentare i giri delle ventole
forse la tenpera tura é indicata nel service menu????
i giri li puoi aumentare da li

lo z2 ha il filtro di serie
ciao