z-5500

e si in finale sta solo a te scegliere quanto vuoi spendere, se fare le cose a pezzi e iniziare un percorso piu costoso oppure tutto e subito e cavartela con poco.
certo se devi solo giocarci... non ci spenderei tanto onestamente.
diciamo che x giocare ai videogames in rapporto alla cifra è perfetto lo zetone, per vedere film insomma...cosi cosi...giusto è utile il centrale che è meglio di sentire dalla tv, e qualche effetto e sub ce lhai quindi il passo c'è, per la musica è osceno.

si in pratica dovrei solo giocarci con l'x box e vedere qualche film scaricato di rado!!poi per vedere i film nella sala ho comprato un kenwood ks1300ht-b! è buono come 5.1??

vabbe per giocare lascia sare e vai di z5500 e basta, non ne vale proprio la pena...
il kenwood non lo conosco non saprei :p

lo zeta avendolo mi posso esprimere

e allora dai vai tranquillo, per duecento cinquanta euro di meglio non puoi avere, anzi per quella cifra ti diverirai, magari un impianto da mille euro e passa è troppo sottosfruttato solo per giocacarci

ok mi hai convinto!!sei stato gentilissimo a indicarmi la scelta giusta da fare!!quando mi servirà un altro aiuto sarai il primo a saperlo, quindi preparati!!grazie di nuovo.

Che ne dici di una scatola di petardi e al momento oppurtuno li fai scooppiare uno ad uno :D :D

Sei fuori parametri di budget e caratteristiche.....

Se cerchi solo l'effetto... cerca di ascoltare questi kit e prendi quello che roomba di più, lo z5500 non dovrebbe deluderti in questo senso,,,