• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

YHT-499 parere

leonardo86

New member
Vorrei comprare un h.t. 5.1 YAMAHA YHT-499 (budget 400euro) per la camera di dimensioni 16 mq :)
L'amplificatore è ottimo da come ho letto (rx v475) mentre casse e subwoofer non saprei.:confused:

Un subwoofer da 100euro può avere buone prestazioni o è un "giocattolo":p?

P.s.
Abito in una casa a schiera, non posso alzare al massimo il volume;) però vorrei almeno godermi nei film dei buoni bassi.
Grazie :p

Vorrei comprare un h.t. 5.1 YAMAHA YHT-499 (budget 400euro) per la camera di dimensioni 16 mq :)
L'amplificatore è ottimo da come ho letto (rx v475) mentre casse e subwoofer non saprei.:confused:

Un subwoofer da 100euro può avere buone prestazioni o è un "giocattolo":p?

P.s.
Abito in una casa a schiera, non posso alzare al massim..........[CUT]

credo che se non hai grandissime pretese va più che bene.....altrimenti devi valutare se procedere per step e prendere magari sinto pù due frontali....e poi pian piano aggiungere il restante.....io per la mia camera da letto mi sono preso un pioneer HTP 073...pagato €250 e mi trovo benissimo.

Ultima modifica: