michael1085
New member
Ciao a tutti, non capendoci niente di audio e intenzionato ad acquistare un buon home theater , pur non avendo grandi esigenze e volendoci attaccare solo la TV e il lettore DVD quale tra i 2 mi consigliate? sò che forse lo yamaha sia un pochino superiore, ma per quali motivi? lo è di tanto?, per le mie esigenze, ovvero quelle di attaccarci solo la TV full hd e sentire un bel suono quale può andar bene?
Vi sarei grato se mi potreste togliere i dubbi che mi assillano sull'acquisto di un home teather.. io vorrei sendere al max 250 / 300, con uno sgarri di 30 40 euro per lo yahama ma volevo sapere se ne valeva effettivamente la pena o no ...in quanto mi sembra un pò piu pro degli altri..e un sacco di attacchi dietro l'amplificatore che nn saprei cosa farci.. però forse si sente meglio del philips?
AIUTOO!!!
Vi sarei grato se mi potreste togliere i dubbi che mi assillano sull'acquisto di un home teather.. io vorrei sendere al max 250 / 300, con uno sgarri di 30 40 euro per lo yahama ma volevo sapere se ne valeva effettivamente la pena o no ...in quanto mi sembra un pò piu pro degli altri..e un sacco di attacchi dietro l'amplificatore che nn saprei cosa farci.. però forse si sente meglio del philips?
AIUTOO!!!