CloneD
New member
Finalmente ci siamo!
Dopo aver valutato diversi ampli ed escluso il 2600 per problemi di reperibilità ho ristretto la scelta di acquisto tra le due belvette in oggetto.
Arrivo da Denon (1802) ma non ho alcuna preclusione per lo Yamaha, anzi...
La mia catena di utilizzo è la seguente:
HTPC/Decoder Sat HD - Ampli - Finale SONUS FABER (2 ch. mono Mosfet)
Front. AudioPro Bravo - Cent. CANTON Vento - Surr AudioPro Cinema -Sub JLab 20A - Plasma HD Pana PV60.
Mi sono letto tutti i post esistenti ma un confronto diretto tra i due ampli, anche per la recente uscita del Denon, non è ancora stato fatto.
Il prezzo è praticamente lo stesso (circa 1.150 euro ma si possono tovare sotto i 1.100 online)...
Potenza: circa la stessa (110 per il Denon / 120 per lo Yammi).
Ingressi ed uscite digitali: 2 HDMI in e 1 out per entrambi.
Deinterlacer (niente scaler) per entrambi.
Collegamenti Pre: 8ch in e 8ch out per entrambi (se ho letto bene...)
Sistema di autotaratura: Audissey VS Ypao
Spero si apra un confronto tecnico vero e non solo una disputa tra le due scuole di pensiero degli Yammiani e Denoniani (suona tanto Star Trek...
).
Dopo aver valutato diversi ampli ed escluso il 2600 per problemi di reperibilità ho ristretto la scelta di acquisto tra le due belvette in oggetto.
Arrivo da Denon (1802) ma non ho alcuna preclusione per lo Yamaha, anzi...
La mia catena di utilizzo è la seguente:
HTPC/Decoder Sat HD - Ampli - Finale SONUS FABER (2 ch. mono Mosfet)
Front. AudioPro Bravo - Cent. CANTON Vento - Surr AudioPro Cinema -Sub JLab 20A - Plasma HD Pana PV60.
Mi sono letto tutti i post esistenti ma un confronto diretto tra i due ampli, anche per la recente uscita del Denon, non è ancora stato fatto.
Il prezzo è praticamente lo stesso (circa 1.150 euro ma si possono tovare sotto i 1.100 online)...
Potenza: circa la stessa (110 per il Denon / 120 per lo Yammi).
Ingressi ed uscite digitali: 2 HDMI in e 1 out per entrambi.
Deinterlacer (niente scaler) per entrambi.
Collegamenti Pre: 8ch in e 8ch out per entrambi (se ho letto bene...)
Sistema di autotaratura: Audissey VS Ypao
Spero si apra un confronto tecnico vero e non solo una disputa tra le due scuole di pensiero degli Yammiani e Denoniani (suona tanto Star Trek...
Ultima modifica: