Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Onestamente la vedo molto dura...Oboe ha detto:Ciao ragazzi... vorrei capire se secondo voi l'ambiemte in cui andrei ad inserire l' YSP900 è adatto a questo dispositivo
grazie.
Tacco ha detto:Onestamente la vedo molto dura...
Ettore
ggpuma ha detto:Prova con il decoder, se è tutto normale il problema è circoscritto al lettore o a qualche collegamento, non certamente all'YSP. Oltre a questo problema ci puoi dire qualche tua impressione, hai provato ad esempio ad ascoltarci della musica? Io devo ancora prenderlo, ormai aspetto settembre. Ciao
Se non vuoi né fili né casse in giro per la casa, allora prendilo lo stesso (mi sa che ti rimane ben poco). Però, scordati l'effetto 5.1 (che comunque non avresti nemmeno con altri sistemi 2.1 o 3.1 tipo Bose et similia...).Oboe ha detto:e cosa potrei mettere.. considera il budget 900€ e considerando anche nche non voglio vedwere fili.. possibilmente poche casse...![]()
Soluzione cervellotica. Dal tv all'YSP andresti in semplice stereo (rca), perdendo le eventuali codifiche DD e DTS delle sorgenti.piperprinx ha detto:e' possibile mandare come ho adesso tutto al tv (sky, htpc, ps2,xbox 360) e dal tv entrare sull'YSP, evitando di dover switchare la fonte su quest'ultimo ogni volta?
grassie
Non voglio paragonare lo Yamaha Ysp ad impianti professionali che ho letto in questo ed altri forum, ma voglio paragonare l'oggetto ad impianti all-in-one da meno di 600/700 euro, tipo Sony, Samsung, Philips, ecc. Sono comunque meglio questi o l' Ysp è almeno un gradino sopra?Tacco ha detto:...Però, scordati l'effetto 5.1 ...Ettore
Tacco ha detto:Al max, poi vai dall'YSP al TV in stereo (credo il tuo display avrà un input rca) per quando non ti interessa sentire tutto in surround mode, ma vuoi sfruttare le casse del tv...
Ettore
per 600/700 euro puoi già avere dei sistemi di diffusori tradizionali di discreta qualità ed ottimo rapporto qualità/prezzo; devi però aggiungerci un amplificatore ma il questi casi il risultato che potresti avere sarebbe migliore del proiettore sonoro.ggpuma ha detto:ma voglio paragonare l'oggetto ad impianti all-in-one da meno di 600/700 euro, tipo Sony, Samsung, Philips, ecc.
Hai ragione, non servendomi di tale configurazione non mi ero mai posto il problema. Però rimango della stessa idea: la configurazione ottimale è che ogni sorgente entri nell'YSP con il collegamento migliore.piperprinx ha detto:credo che questa soluzione non sia praticabile.
Se non ho guardato male sul manuale l'ysp non ha uscite audio tranne che per il sub
Opinione personale. Come la mia, del resto, che però è ben diversa. 1000 euro complessivi per ampli+5.1 diffusori non consentono (secondo me, ripeto) di avere un risultato migliore dell'YSP1000+sub. A patto, però, che la conformazione dell'ambiente presupponga la possibilità, per l'YSP, di ricreare anche il fronte sonoro posteriore.Morenus ha detto:per 600/700 euro puoi già avere dei sistemi di diffusori tradizionali di discreta qualità ed ottimo rapporto qualità/prezzo; devi però aggiungerci un amplificatore ma il questi casi il risultato che potresti avere sarebbe migliore del proiettore sonoro.