Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tacco ha detto:Mah, sinceramente per 150 euro di differenza io prenderei comunque il modello nuovo.
A me sembrano 195...infocmg ha detto:e se la differenza è invece di 325 €?
http://www.onlinestore.it/advanced_search_result.php?keywords=ysp
quindi vale la pena di prendere il 1100?Tacco ha detto:A me sembrano 195...
Ettore
Ciao a tutti, penso che anche la mia stanza, ahimè, non sia adatta al monodifussore. Per il problema WAF mi devo dirigere verso un 2+1. Partendo dallo stesso budget dell'Yamaha 1100, cosa posso comprare?Brigno ha detto:Se il problema sono i diffusori meglio un bel sistema 2+1
Penso sia meglio aprire la tua richiesta in un nuovo topic o in un topic già aperto e simile.Nocs ha detto:Partendo dallo stesso budget dell'Yamaha 1100, cosa posso comprare?
Brigno ha detto:Non servo il sinto (se intendi sintoamplificatore).
Se lo appendi troppo in alto non va molto bene..dovrebbe essere al livello delle orecchie e non penso che tu tenga a terra la TV...