Tacco
Active member
Mah, sinceramente per 150 euro di differenza io prenderei comunque il modello nuovo. Giù 1cm in più per i due woofer non è una cosa trascurabile, perché è una miglioria proprio nel settore più "a rischio" dell'YSP, ossia quello delle medio-basse frequenze (ovvio che 1cm non possa fare miracoli, però visto che di scelta di compromesso si parla, è sempre meglio avere due woofer da 11cm che da 10cm...). Soprattutto, però, ciò che credo sia stato migliorato è il software di gestione, e trattandosi di un'unità elettronica "tutto in uno", la cosa non è secondaria. Al di là del fatto di non aver introdotto alcuna funzione ulteriore, con ogni probabilità saranno stati migliorati i vari aspetti del suo funzionamento, tipo l'autocalibrazione o la gestione degli effetti etc. etc.Centos100 ha detto:L'unica differenza che sono riuscito a trovare tra i 2 è che il 1000 ha 2 woofer da 10 cm ed il 1100 invece 2 da 11 cm.
Altre differenze non ne ho trovate e pertanto credo che la scelta dovrebbe indirizzarsi verso il 1000 che costa circa 150 € in meno
Ettore