Tacco
Active member
Mah, io la staffa originale l'avevo pagata circa 65 euro più le spese di spedizione. Ciaocesano ha detto:visto che la sua staffa costa uno sproposito... saluti
Ettore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mah, io la staffa originale l'avevo pagata circa 65 euro più le spese di spedizione. Ciaocesano ha detto:visto che la sua staffa costa uno sproposito... saluti
Tacco ha detto:Mah, io la staffa originale l'avevo pagata circa 65 euro più le spese di spedizione. Ciao
Ettore
Tutto è relativo... L'YSP1000 costava (l'anno scorso) 1200 euro. Spenderne 80 (compreso di spedizione) per una staffa originale, grazie alla quale lo appendi senza fatica (nessun adattamento da fare...), e senza nessun patema (la costruzione e la qualità sono ottime, è assai comoda in quanto consente lo smontaggio del diffusore senza dover staccare la staffa dal muro ma lasciando il diffusore stesso "appeso" con il cavetto di sicurezza...), non mi sembra certo "uno sproposito". Poi, ovvio, ognuno fa le proprie considerazioni. Io, di correre il rischio di uno sganciamento per risparmiare 55 euro dopo averne spesi 1000 (e se penso che l'YSP1000 è appeso proprio sopra al plasmacesano ha detto:se ti par poco per un pezzo di metallo....![]()
saluti
Be', stanza quadrata 4x4, mi pare che la configurazine sia perfetta. Ovvio... la parete di fondo (quella di fronte al TV...) c'è, vero?tranceman81 ha detto:una stanza 4x4m
CUT
riesco a ottenete qualcosa di decente? o ce il rischio che il suono mi si disperda
o lascio perdere tutto?
Non particolarmente. Se non è troppo alto, poi, puoi sempre posizionare l'YSP sopra al display, così magari i fasci sonori nel "rimbalzare" sulle pareti evitano anche il mobile stesso.tranceman81 ha detto:il mobile laterale non e' un problema?![]()
Ti ringrazio della fiducia... mi sento onorato...Mr.Pink ha detto:Caro Tacco
CUT
Grazie per avermi sopportato, confido in una tua risposta.
Bye-bye

Sinceramente, non è che dalle foto che hai postato si capisca moltissimo. L'ambiente mi pare in effetti un po' piccolo, e soprattutto ricco di ostacoli al passaggio dei fasci sonori. La forma mi pare comunque corretta (a parte il fatto che la parete posteriore è a ridosso delle orecchie degli ascoltatori, come nel caso di un divano addossato al muro)... tutto starebbe a vedere se l'altezza di posizionamento dell'YSP consente di evitare i vari ostacoli (scrivania, poltrona etc. etc.). Ovvio, però, che sono solo conclusioni e ipotesi fatte un po' "a caso". Ciao.tiomeo ha detto:Salve a tutti,ho letto con molto interesse e curiosita' questo thread
CUT
Aspetto con molta ansia,:sob: una vostra beneamata consulenza e consiglio,grazie della vostra attenzione
Mi spiace, ma qui non ti posso aiutare...tiomeo ha detto:una curiosita' mi sorge spontanea:ma con quale criterio si puo' dire che in una stanza di tot metri quadri,tipo 12mq ad es. un tot wattaggio totale, è eccessivo o insuffieciente;
grazie ancora