gianfra66 ha detto:[
il tuo manuale è in italiano?
ciao
si è in italiano...ti ricordo che il mio impianto è il 3000
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianfra66 ha detto:[
il tuo manuale è in italiano?
ciao
si è in italiano...ti ricordo che il mio impianto è il 3000
gdf79 ha detto:@felixe: il 4000 gestisce anche i segnali video, il 3000 mi pare di no. Rimanendo in ambito audio non saprei dirti se il diverso numero di diffusori all'interno dei due prodotti possa portare risultati diversi nel complesso. Posso perè dirti che la mia stanza è di dimensioni inferiori alla tua (viaggio sotto i 12m^2) ed al massimo il diffusore lo utilizzo al 35-40% del suo volume. Cmq nel tuo caso se possibile opterei per un sub più potente del 100 (a meno che come nel mio caso non sia compreso nel prezzo), per gli stessi motivi di alcuni post più in su.
Il volume del sw viene impostato durante la taratura e, in generale, una volta trovato il livello migliore non lo si modifica spesso. Però, nel momento in cui lo vuoi variare, lo devi fare sempre e comunque con il suo comando specifico. Non lo regoli certo tramite il controllo volume della barra... e questo indipendentemente dal sw che scegli di acquistare.felixe ha detto:naturalmente non un SW dove devo andare a ruotare il volume a mano ma regolato sempre tramite il comando volume del 3000 naturalmente.
Grazie per la disponibilità tacco.Tacco ha detto:Il volume del sw viene impostato durante la taratura e, in generale, una volta trovato il livello migliore non lo si modifica spesso. Però, nel momento in cui lo vuoi variare, lo devi fare sempre e comunque con il suo comando specifico. Non lo regoli certo tramite il controllo volume della barra... e questo indipendentemente dal sw che scegli di acquistare.
Ettore
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Integro: quali collegamenti deve avere il subwoofer? dal ysp al sub è previsto un solo cavo e molti subwoofer hanno collegamenti a due cavi...dasbies ha detto:Vorrei capire quale potrebbe essere la potenza massima del subwoofer da affiancare all'YSP 3000
marcello1963 ha detto:ciao vorrei sapere dove si può prendere ,e cosa costa yamaha ysp4000 , e quale sub bisogna prendere per una buona riuscita in ht grazie![]()
Quindi al momento l'unico posto dove trovarlo è in negozio on-line già indicato da gianfra66 (a meno che non trovi un rivenditore yamaha a cui ne è rimasto uno, ma la vedo alquanto improbabile).Innanzitutto mi è stato detto che Italaudio (distributore italiano di Yamaha) dovrebbe avere dei cambiamenti ai vertici e che quindi la maggior parte di ordini ed importazioni sono bloccati fino ad aprile/maggio, quando il passaggio di proprietà dovrebbe essersi concluso. Per tale motivo, come è successo spesso a me in vari negozi, nel caso vorreste ordinare qualcosa non presente nei vari magazzini (ad esempio un YSP4000) potreste sentirvi rispondere di no.
Seconda cosa, confermo quanto scritto qualche post prima da chi ha detto che i YSP4000 attualmente diffusi in Italia sono solo grigi e pochissimi (quelli neri non sono arrivati ed oramai arriveranno alla fine del cambiamento). Aggiungo che il prezzo di listino è di 1449.00 euro compreso il sub yst-fsw100 (non so dirvi quanto sia quello della sola barra senza il sub).