Yamaha YHT-498 vs Onkyo... o altro?

pelle82

New member
Ciao a tutti

Sarei interessato a comprare un impianto home theatre da mettere in sala e da usare prevalentemente per ascolto musica e films.
Avendo un budget piuttosto contenuto (500-600 euro) e non avendo la benchè minima esperienza in questo settore avrei pensato di comprare un impianto all in one. Al momento la mia attenzione era caduto sul package YHT-498. Qualcuno sa dirmi se può valerne la pena o se con la stessa cifra riesca a trovare di meglio? Ho visto anche degli Onkyo di medesima fascia (tipo l' ht s6505) ma non sono in grado di valutarne pro e contro. Altri che ho dimenticato?
Mi rendo conto che la resa finale potrebbe esser mediocre e con questa cifra non si compri nulla di eccelso... ma purtroppo al momento il budget è quello che è! :boh:
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio :)

Buona serata
 
Ciao Antonio,
il discorso è che forse preferirei partire con il sistema completo e poi, eventualmente, cambiare qualche pezzo.
Se viceversa prendessi solo 2 diffusori, credi che con 500 euro riuscirei a comprarmi appunto i 2 diffusori e l'ampli?
Grazie
 
Sulle indiana leggo pareri discordanti. Chi le adora e chi le critica pesantemente... Non c'è storia, doveroso ascoltarle.
Rimanendo su un kit già pronto invece?
 
quoto antonio per qunto riguarda l'alternativa.

per i Kit guarda anche HK ma un'ascolto di un sistema componibile e' d'obbligo;) , almeno per capire le differenze.


Ciao
 
Al momento io ho solo tv e lettore blu-ray. HK vende sistemi costituiti da solo ampli + diffusore?
Eh, lo so Chimera, hai ragione!
 
Antonio, stavo leggendo vecchie discussioni sulle indiana e ho visto che c'è chi ha usato le 260 come frontali e le 240 posteriori. Ti sembra possa funzionare come soluzione? Costerebbe qualcosa in più ma la qualità dovrebbe esser decisamente superiore rispetto al "all in a box" che stavo considerando all'inizio. Fra tesi e nota c'è molta differenza?
 
Top