el.carlito
New member
Domanda stupida...c'è un'ipostazione che permetta di accendere/spegnere il sub all'accensione/spegnimento dell'impianto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lorife ha detto:ho visto che si può comprare questo impianto a 249€..ma è un buon prezzo? lo consigliate oppure c'è qualcosa di meglio ad un prezzo simile?
fabioimbriani ha detto:salve a tutti,ho acquistato questo home cinema,avrei un po di domande,le prime 2 se qualche d'uno sa dirmi se esistono delle staffe da muro per le casse che siano orientabili e se potete consigliarmi per i collegamenti cioe' secondo voi e'meglio portare sky,ps3 all'ampli e poi uscire dall'ampli e andare alla tv tutto con il cavo ha oppure e' meglio portare tutti i componenti alla tv e poi collegare la tv all'ampli con cavo ottico?
spero di essere stato chiaro......scusate la mia ignoranza in materia.
![]()
![]()
![]()
![]()
nenny1978 ha detto:Dipende dal lettore che usi. Controlla le impostazione del lettore e assicurati che, con il DD, esso invii al sintoamplificatore il bitstream e non il segnale già codificato e con il downmix.
fabioimbriani ha detto:qualche d'uno sa dirmi se esistono delle staffe da muro per le casse che siano orientabili