• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RXV1400 che ne pensate ?

brunix

New member
Salve amici,
avrei la possibilità di prendere l'ampli in oggetto da un amico.
Ho letto in giro per internet le caratteristiche e mi sembra + che adeguato alle mie esigenze (l'ho anche sentito all'opera dal mio amico con kit acustimass 12 della Bose).
Volevo qualche impressione da chi lo possiede e lo conosce un po' meglio.
Inoltre se facessi l'acquisto vorrei collegarlo ad un kit della KEF KHT 2005.2, secondo voi è una buona accoppiata ?
Vi ringrazio anticipatamente, qualsiasi informazione mi sarà utile (anche dai possessori dei diffusori)
Grazie,
Brunix

Ce l'ho da + di un anno e mai avuto problemi. Ottima l'autocalibrazione e discreta la potenza. Una curiosità...quanto lo vende?

bobobox68 ha detto:
Ce l'ho da + di un anno e mai avuto problemi. Ottima l'autocalibrazione e discreta la potenza. Una curiosità...quanto lo vende?
Guarda credo di spuntare un prezzo sotto i 350.
Pensi che sia buono ?
Grazie,
Brunix

VSX-AX4AVi-S e bose acustmas 15

Che ne pensate di questa accoppiata Pioneer e Bose?
può andare?
Grazie Fortunato

Ultima modifica: