• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha RXV 663 + Canton Movie 150 QX

Desa

New member
Ciao,
su un "famoso" sito tedesco ho trovato questa offerta :
Yamaha RXV 663 + Canton Movie 150 QX a 722,00 Euro.
Dal momento che sono veramente niubbo sull' argomento HT mi piacerebbe sapere se l' accoppiata è valida e se a quel prezzo c'è qualcosa di meglio.
Grazie in anticipo.

P.S. Le mie esigenze sono veramente minime lo userei 80% HT e 20% musica in una stanza 5X4.
Sono arrivato a questa configurazione per :
1) Prezzo
2) l' ampli supporta tutte le codifiche HD

Purtroppo questa accoppiata non riesco ad ascoltarla da nessuna parte.
Allo stesso livello di prezzo hai qualcosa da consigliarmi così vado ad "ascolto sicuro" :D

ciao, e' un'accoppiata poco felice per la musica in quanto con sonorita' troppo metallica e fredda, va bene per i film dove denota un marcato "dettaglio", spero di esserti stato utile nella scelta

caesar70 ha detto:
ciao, e' un'accoppiata poco felice per la musica in quanto con sonorita' troppo metallica e fredda, va bene per i film dove denota un marcato "dettaglio"
Sostituendo l' ampli con es. un Marantz 4003 la situazione migliora in ambito musica ? oppure è un problema dei diffusori ?

questa settimana vado a collegare onkyo 606 + canton 150qx da un amico,se vuoi poi ti dico come va.
da possessore canton + marantz da 6 anni penso che non rimarra' deluso.

polly[ita] ha detto:
questa settimana vado a collegare onkyo 606 + canton 150qx da un amico,se vuoi poi ti dico come va.
Ciao Polly

anch'io mi sto orientando verso l'onkyo 606 più canton 150.

Come è andata la tua prova? cosa hai scelto alla fine?

grazie mille

Mauro

polly[ita] ha detto:

Allora? Poi sei andato dal tuo amico? Come ti era sembrato?