• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V781 vs Denon AVR-X 2300W

Lokis

New member
Salve, sarei orientato al Yamaha. Gentilmente mi illuminate su qualche caratteristica preponderante che mi sono perso tra i due. Ascolto 60% film, 40% musica flac (classica contemporanea, rock) Film con videoproiettore Sony Hw40es.

Non ho sentito lo Yamaha, ma posseggo il Denon e non mi piace per la musica. Come già suggerito lo Yamaha ha il preout e quindi è da preferire solo per questo.

P.s. il 781 era la mia prima scelta, poi ci ho ripensato facendomi fregare dalla recensione di Whathifi.

Ultima modifica:
Per la musica non so dirti perché per i front ho un ampli/finale ma per tutto il resto è spettacolare per il prezzo...gestione via app funzioni 2 HDMI out è una forza felicissimo del acquisto

Grazie per le testimonianze. In effetti ero orientato verso Yamaha proprio per la sua completezza, inoltre mi sembra che abbia piú possibiltá nei settaggi.