Saranno pur facili da pilotare, ma mi sa che il mio yamaha è spompo...in 5 ch non mi dava soddisfazione ad elevati volumi, la cosa è migliorata con l'inserimento del piccolo pioneer, sgravandolo del compito di alimentare i 2 frontali..(anzi in uso prettamente musicale lo trovo buono usando come sorgente il sinto) ma ultimamente ho sete di potenza...sarà che avendo casa indipendente e stanza da 30 e passa mq non ho limiti di volume, sarà che sono abituato ai quasi 1000 watt ( veri) dell' impianto car, fattosta che voglio more power! Nella visione di film mi spiego fino a -20 e a volte oltre per godermi quell'orrendo effetto cinema (odio andare al cinema per il pietoso audio ricco solo di bassi a gogò) insomma mi sembra che nonostante la potenza di centrale e surround ci sia i frontali pecchino...
Ecco perché mi è saltato il tarlo di un finale più potente.
Ma il 1652 è un finale 2 canali, solo in classe d, quindi dai consumi minori, cosa gradita visto già il grosso consumo del plasma,sinto,htpc e sinto tutti sulla stessa presa.
Il tuo se non erro è un classe ab, mi premeva sapere se con il livello del mio impianto notavo differenze tra i 2 oltre al risparmi di diverse centinaia di euro..