Yamaha RX-V775 oppure Onkyo TX-N626

V1nc5nz1nO

New member
Salve,
cercavo qualcuno che mi descrivesse i pro e i contro dei modelli in questione, magari indirizzandomi verso uno dei due per l'acquisto. Essendo dei modelli nuovissimi ed in molti casi non ancora inseriti in molti siti di vendita online le opinioni per questi amplificatori scarseggiano e di conseguenza non ho materiale a sufficienza per condurre una scelta accurata.
L'unica differenza che al momento reputo degna di nota tra i due modelli è la connessione Wifi che Onkyo fornisce di serie senza necessità di acquistare adattatori separatamente.
Mi rimetto dunque alla vostra esperienza ed ai vostri consigli (se ci fossero dei possessori dei modelli in oggetto -beati loro- ancora meglio).
L'utilizzo a cui sarà adibito l'amplificatore è esclusivamente HT (con casse entry level) e per quanto riguarda il prezzo a cui riuscirei a prendere uno dei due sinto è di circa 550 euro.

P.S. Sull'amazzonia tedesca c'è un'ottima offerta per il "vecchio" Onkyo TX-N616: 350 euro spedito. Potrebbe essere un'alternativa.
 
Salve,
cercavo qualcuno che mi descrivesse i pro e i contro dei modelli in questione, magari indirizzandomi verso uno dei due per l'acquisto. Essendo dei modelli nuovissimi ed in molti casi non ancora inseriti in molti siti di vendita online le opinioni per questi amplificatori scarseggiano e di conseguenza non ho materiale a sufficienza per condu..........[CUT]

e normale che tu non riesca ha trovsre notizie in merito inn quanto sono appena usciti. ...io prenderei il 616 a quel prezzo.
 
@ivanedixie A quale ti riferisci ?

In questi giorni nella stessa fascia di prezzo (forse più sotto i 600) ho letto ottime impressioni sul nuovo Denon X2000.

@thx

So che è presto ma generalmente qualche modello campione viene sempre inviato a blog o siti del settore in anticipo per far conoscere meglio il prodotto e la sua esperienza d'uso. Confidavo in qualche possessore :(
 
Ultima modifica:
Top