• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Yamaha RX-V771 e sub NS-SW310

pabloitaly28

New member
Ciao, ho acquistato questi 2 prodotti, configurato il tutto facendo il Ypao però ho un problema, ho settato il sub in auto-standby (funzione per la quale l'ho acquistato) il problema è che se guardo un film dolby o dts tutto a posto, il sub si accende e resta accesso, invece se sento de la musica o altri sorgenti 2 canali, mettendo come dsp 7 stereo o 2 stereo il sub non si accende o se lo accendo a mano, dopo 7 min si spegne, come se non rilevase nessun segnale, ho provato a cambiare Low-high le impostazione e niente, ho anche aumentato il livello di potenza di uscita dal amplifactore e niente....
Qualcuno a qualche idea????

Credo che sia lo stesso problema che ho avuto col mio RX-V665, se hai settato le casse su LARGE con audio non multicanale il sub non viene utilizzato, imposta su small e il sub sarà sempre presente. Prova, io ho risolto in questo modo.