• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha rx-v757

Ilovejbl

New member
Ciao a tutti...vorrei sapere da esperti un parere su questo sintoamply nel suo lato stereo...quindi per il solo ascolto di musica.
Secondo voi riesce a raggiungere la qualità di un nad anche solo il C320BEE che pur costando poco raggiunge 50 ampere di corrente?

Non sono riuscito a trovare da nessuna parte questo dato e cioè se il sintoamply yamaha rx-v757 ha capicità di alta corrente oppure no...penso sia un dato importante per capire le sue potenzialità.

Vorrei riuscire a capire come suona, le sue caratteristiche musicali e se può competere con un buon amply integrato stereo oppure no.

GRAZIE A TUTTI.

No, non e ad alta corrente.

Da quello che ho potuto ascoltare il 757 è ottimo in ht grazie al software di decodifica in cui la yamaha è avanti. purtroppo (per i miei gusti), dal punto di vista musicale stereo, è una vera ciofeca :( come la maggior parte degli yamaha di fascia media e bassa, e nemmeno si avvicina al nad 320 bee (da 25 ampere non 50 :D ).

prova ad ascoltarli e te ne accorgerai immediatamente :cool:

ciao siva :)