• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Yamaha RX-V671 e BD-S671

Preout e multichannel eliminate dal 667, e via tutti a seguire il pifferaio magico includendo i controlli via ipad/iphone.

Ciao mitsu, da qualche giorno sto leggendo su Internet commenti e recensioni varie perchè vorrei approfondire le mie scarse conoscienze e mi piacerebbe cambiare il mio sintoamplificatore Sony (e relative casse) che è un entry-level (o poco più) di circa 8 anni fà. Ho letto pareri molto positivi sui prodotti Yamaha.
Se non ho capito male non ti piace molto il nuovo RX-V671, come mai?
Hai consigli utilicirca l'acquisto di un buon prodotto che si aggiri intorno alla stessa cifra?
Per me è fondamentale che mi permetta di pilotare anche gli altri prodotti ad esso collegati (TV al plasma Samsung, popcorn hour A-110, prossimamente una console e un BD player) e, se possibile, che possa leggere contenuti multimediali da un NAS (tramite cavo Ethernet).
Grazie.
Ciao.

La mia opinione verteva essenzialmente sull'eliminazione di alcune fondamentali connessioni sui modelli più economici.
Considerando che non sò come suoni questo nuovo Yamaha, i miei giudizi vanno presi "cum grano salis".
Ti consiglio di aprire un thread nella sezione amplificatori MCH, avrai un maggior numero di consigli.