• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V671 con p2500s

verderame

Member
Messaggi
131
Al momento posseggo uno yamaha p2500s che non utilizzo e pensavo se possibile di riutilizzarlo in futuro come amplificatore per un sub passivo in ht.
La domanda è presto fatta, avendo io un amplificatore Yamaha RX-V671 collegato ai diffusori e volendo utilizzare un sub passivo (diy), posso collegare i due amplificatori? Se si, come?
Inoltre, mi conviene una cosa del genere oppure è preferibile vendere il p2500s e acquistare un sub attivo?
 
Top