• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

yamaha rx-v650 non riesco a contattare il sito per comprarlo...

Johnny

Sospeso
Ciao bella gente,
Mi rendo conto di essere un innetto,ma non riesco a contattare il sito: hirschille.de dove vendono l'rx-v 650 ad un prezzo ormai vantaggiosissimo.
Sono sicuramente gli ultimi pezzi,e mi dispiacerebbe perdere l'occasione.
Il problema è che cliccando il loro indirizzo mail,mi da in automatico outlook...e io non riesco ad impostarlo(innetto appunto)
Ho provato a contattarli tramite la mia normale casella postale,forse una decina di volte,ma non mi hanno mai risposto.
Qualcuno è riuscito ad avere un qualsiasi tipo di rapporto con questo sito?
In caso posso gentilmente chiedervi,se a tempo perso qualcuno può provare a contattarli,magari tramite outlook(così facciamo la prova del 9) e sentire un pò di info?

GRAZIE INFINITE
P.S. in caso mi insegnerete ad usare outlook...che vergogna...:confused:

Nessuna novità ragazzi?

Cè qualcuno che ha avuto a che fare con quel negozio on-line?

P.s. ma sono l'unico che non sa impostare outlook?
già...beata ignoranza :rolleyes:

...osti...ma allora ce l'hanno come vizio!
Questo negozio da te segnalato,lo conosco,e mi sembrano anche parecchio seri,confermi?

Il fatto è che costa 329euro,contro i 249/277euro dell'altro che avevo trovato...

ma perchè mai non rispondono? Mah,vediamo se qualcuno riuscirà a beccarli prima o poi.
Intanto grazie 1000;)

non perderci piu' tempo perche' tanto non ti rispondono io gli ho mandato due fax e non ho mai avuto una risposta

posso solo dirti che il 650 e savoloso, manca solo la funziuone per regolare alti, medi e bassi, che mi sta dando non pochi problemi.....ciao

...blanco....mi hai dato una notizia terribile!!!

Come sarebbe a dire che non ha la regolazione sui toni?

E' la prima che sento.Ma yamaha non ha sempre avuto questo tipo di funzioni?

ma sono ceco!!!!!!!!!!

ho appena letto i messaggi riguardanti la faccenda dei toni.
ora sono al lavoro e ti giuro che non mi ricordo minimamente questo tasto "tone control".
certo che per essere sul manuale di sicuro c'è, prima cosa arrivato a casa andarlo a cercare.
scusa per lo "spavento".......ti faccio sapere la prossima settimana...ciao