• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Yamaha RX-V581 e surround wifi

beppe16v

New member
Ciao a tutti, spero di non aver cannato sezione, ma ho un dubbio da chiarire o solo qualche consiglio da avere... posseggo attualmente un sintoampli Yamaha RX-V581 che uso felicemente con abbinate delle casse Indiana Line Tesi 260 frontali e 760 centrale. Quindi (per ora) un semplice 3.0.

Sto meditando sul sub ma questo è un discorso a parte.

Mi piacerebbero dei surround ma per vari motivi ho difficoltà a fare roba cablata. Ho letto in giro che la funzione Music Cast permette di impostare due casse wifi (tipo le Yamaha MusicCast 20 per esempio) e farle vedere al sinto come surround. La cosa non mi dispiacerebbe (so che attirerò parecchie critiche...?) ma purtroppo la funzione va dalla serie x85 nuova e non sul mio.

Secondo voi vale la pena cambiare il sinto (il mio ha appena 2 anni, magari si rivende bene) solo per sta cosa? O un pianto e un lamento e mi devo organizzare per un altro paio di IL posteriori cablate?
Grazie :D